Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non ci capiamo.

Ammettendo il disagio (che non nego di certo), quanto tempo ci vorrà prima di ripristinare una situazione stabile ? 2 anni ? 3 ? 5 ?

Affermare il contrario significa che non si possa andare avanti. Il che vuol dire che o si rimane fermi (e tenderei a dire di no, provo a supporre che si riuscirà a rimettere a posto la situazione prima o poi), oopure si torna indietro, il che vuol dire che si regredisce al neolitico (ed escluderei pure questa).

Poi è innegabile che si debba cambiare radicalmente lo stile di vita.

Le banche non esistevano prima di internet ?
    Il rischio anarchia totale e il temere della propria vita ogni giorno non sarebbe una catastrofe?Moltiplica tutto questo in tutte le città del mondo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    Ere glaciali, tempeste solari... Notizie che escono ciclicamente ma che puntualmente si rivelano bufale.
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Questa non è proprio una bufala, è già successo in epoca storica (intorno al 1850) dando dei problemi alle linee del telegrafo,
    sarebbe comunque un'eventualità di cui tener conto e a cui provare a dare dei rimedi considerando l'importanza delle telecomunicazioni nel mondo odierno,
    tra l'altro credo che basterebbe in caso della tempesta solare spegnere tutti i sistemi per non danneggiarli, il problema sono i satelliti e la brevità del preavviso, poco più di mezzora.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Ere glaciali, tempeste solari... Notizie che escono ciclicamente ma che puntualmente si rivelano bufale.
    ho letto oggi che la Nasa conferma che l'atmosfera di Marte è stata spazzata via proprio da una tempesta solare fortissima..
    ripeto, le probabilità sono bassissime ma se mai dovesse capitare saranno decenni di terrore...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    ho letto oggi che la Nasa conferma che l'atmosfera di Marte è stata spazzata via proprio da una tempesta solare fortissima..
    ripeto, le probabilità sono bassissime ma se mai dovesse capitare saranno decenni di terrore...
    12% entro 6 anni (fonti Nasa) non sono proprio bassissime...
    so che ultimamente hanno trovato una macchia solare di proporzioni enormi, attualmente il sole è piuttosto turbolento

Comunque bisogna considerare anche la mentalità USA,
    formulano piani per ogni genere di calamità, anche a livelli cittadini,
    comprese cadute di meteore e invasioni aliene,

poi si sono fatti sorprendere come polli l'11 settembre.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    12% entro 6 anni (fonti Nasa) non sono proprio bassissime...
    so che ultimamente hanno trovato una macchia solare di proporzioni enormi, attualmente il sole è piuttosto turbolento

Comunque bisogna considerare anche la mentalità USA,
    formulano piani per ogni genere di calamità, anche a livelli cittadini,
    comprese cadute di meteore e invasioni aliene,

poi si sono fatti sorprendere come polli l'11 settembre.
    Soprattutto la mentalità dell'allarmismo e delle catastrofi...non so se hai mai visto i documentari sull'universo fatti in america, finiscono tutti sempre con un accenno alla possibilità di una qualche calamità che può distruggere la terra..anche se magari è un avvenimento che può capitare al minimo tra 4 miliardi di anni...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma non mi pare sia una conferma ufficiale ma un ipotesi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Le bufale sono altre cose...tipo omini verdi.
    Queste cose sono gia accadute sulla terra parecchie volte.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Notizia ciclica.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Il rischio anarchia totale e il temere della propria vita ogni giorno non sarebbe una catastrofe?Moltiplica tutto questo in tutte le città del mondo.
    Questo l'ho pensato anch'io (anche se anarchia è un pò troppo forte), però non saprei proprio come possano evolversi le cose in uno scenario del genere, è un'ipotesi a cui ho pensato anch'io ma potrebbe anche accadere altro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.