La telefonata al PSG

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
secondo me ha telefonato per ibra e thiago: prestito con diritto di riscatto in 1244534645 rate ;)
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
credo che l'obiettivo sia pastore...a verratti sinceramente non credo minimamente...e alla fine, pensandoci bene,vendendo nocerino,boateng,robinho e non riscattando bojan,più tagliando qualche giocatore inutile,scendendo a 25/26 giocatori, si potrebbe veramente puntare a prendere tevez e verratti sganciando veramente poco...e con questi due giocatori+ un poli non saremmo solo da scudetto
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Pastore non mi piace per nulla. Ma proprio 0...

Verratti lo adoro ma è sicuro che non hanno parlato di lui: costa troppo. E' fantascienza pura.

Io penso che SE hanno parlato di giocatori (penso più ad una telefonata di cortesia tra due persone che si stimano a vicenda) allora l'hanno fatto per giocatori del Milan: Abate, Boateng, El Shaarawy, Mexes..ma anche constant, de sciglio... Il PSG avrà bisogno di un difensore centrale perché in questo momento sono solo in 3, di un terzino sinistro perché hanno solo Maxwell, e secondo me anche destro perché Van der Wiel si sta rivelando un mezzo flop (ma si sapeva). Ma comunque hanno urgente bisogno di terzino sinistro e di un centrale.

Per quanto riguarda affari che possiamo fare con loro, boh, penso a Pastore o Lavezzi ma solo con la formula del prestito. Più di questo non credo che Galliani possa chiedere al PSG.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sì, secondo me sì. Per età e per bravura secondo me non può avere costi più bassi.

non costa più di Pastore... Però se il Milan lo voleva lo prendeva lo scorso anno.
Pastore è andato via ad una cifra spropositata. Magari in prestito per un anno te lo danno... Lucas è in rampa di lancio e credo proprio che un trequartista/seconda punta la prenderanno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Matuidi è un loro punto fermo, non si muove. Verratti è fortissimo, ma non si muove se non lo chiede esplicitamente lui. Pastore invece non è per niente intoccabile.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Verratti bastava prenderlo lo scorso anno a 12 sacchi,ormai è andato.
Per me hanno parlato di Pastore e/o Lavazza :sisi:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Magari Verratti, Pastore non mi è mai piaciuto, manco quando era al Palermo nella sua annata migliore. Il problema è che ha un costo di cartellino proibitivo per chiunque e in più c'è la volontà di Carletto nel portarlo al Real, sempre se Ancelotti ci andrà al Real.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ok, la telefonata di Galliani a Leo è stata confermata, ma siamo sicuri si sia parlato di Pastore?

Verratti è sempre un pupillo e tempo fa si era parlato già di contatti (ricordate la storia di Ibra vero? Prima dei contatti trapelati e lasciati cadere nel dimenticatoio, poi il ritorno di fiamma mesi dopo) e nel PSG ci sta anche un certo Matuidi che proprio ieri ho visto nella Francia.
Gran centrocampista bravo in entrambe le fasi, scadenza 2014, procuratore Mino Raiola

Proprio sicuri si parli solo di Pastore?
Non scherziamo...Il milan non prende pastore,foguriamoci verratti...e se per caso si cerca uno come matuidi(che non mi sembra male)il massimo dell offerta che puo fare galliani e' un prestito.

- - - Aggiornato - - -

la reazione di silvio quando galliani gli ha rivelato la richiesta del psg per il cartellino di verratti:
03.JPG
hahahahahhahahahahahahahahaha :ave::ave::ave::ave:
 
Alto
head>