Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: La telefonata al PSG

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Se non fosse possibile arrivare a Verratti, mi fionderei su Matuidi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    secondo me ha telefonato per ibra e thiago: prestito con diritto di riscatto in 1244534645 rate

Bannato
    credo che l'obiettivo sia pastore...a verratti sinceramente non credo minimamente...e alla fine, pensandoci bene,vendendo nocerino,boateng,robinho e non riscattando bojan,più tagliando qualche giocatore inutile,scendendo a 25/26 giocatori, si potrebbe veramente puntare a prendere tevez e verratti sganciando veramente poco...e con questi due giocatori+ un poli non saremmo solo da scudetto

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Pastore non mi piace per nulla. Ma proprio 0...

Verratti lo adoro ma è sicuro che non hanno parlato di lui: costa troppo. E' fantascienza pura.

Io penso che SE hanno parlato di giocatori (penso più ad una telefonata di cortesia tra due persone che si stimano a vicenda) allora l'hanno fatto per giocatori del Milan: Abate, Boateng, El Shaarawy, Mexes..ma anche constant, de sciglio... Il PSG avrà bisogno di un difensore centrale perché in questo momento sono solo in 3, di un terzino sinistro perché hanno solo Maxwell, e secondo me anche destro perché Van der Wiel si sta rivelando un mezzo flop (ma si sapeva). Ma comunque hanno urgente bisogno di terzino sinistro e di un centrale.

Per quanto riguarda affari che possiamo fare con loro, boh, penso a Pastore o Lavezzi ma solo con la formula del prestito. Più di questo non credo che Galliani possa chiedere al PSG.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sì, secondo me sì. Per età e per bravura secondo me non può avere costi più bassi.
    non costa più di Pastore... Però se il Milan lo voleva lo prendeva lo scorso anno.
    Pastore è andato via ad una cifra spropositata. Magari in prestito per un anno te lo danno... Lucas è in rampa di lancio e credo proprio che un trequartista/seconda punta la prenderanno.

Senior Member L'avatar di Jino
    Matuidi è un loro punto fermo, non si muove. Verratti è fortissimo, ma non si muove se non lo chiede esplicitamente lui. Pastore invece non è per niente intoccabile.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    la reazione di silvio quando galliani gli ha rivelato la richiesta del psg per il cartellino di verratti

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Verratti bastava prenderlo lo scorso anno a 12 sacchi,ormai è andato.
    Per me hanno parlato di Pastore e/o Lavazza
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Brain84
    Magari Verratti, Pastore non mi è mai piaciuto, manco quando era al Palermo nella sua annata migliore. Il problema è che ha un costo di cartellino proibitivo per chiunque e in più c'è la volontà di Carletto nel portarlo al Real, sempre se Ancelotti ci andrà al Real.
    www.uaitstudio.it

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ok, la telefonata di Galliani a Leo è stata confermata, ma siamo sicuri si sia parlato di Pastore?

Verratti è sempre un pupillo e tempo fa si era parlato già di contatti (ricordate la storia di Ibra vero? Prima dei contatti trapelati e lasciati cadere nel dimenticatoio, poi il ritorno di fiamma mesi dopo) e nel PSG ci sta anche un certo Matuidi che proprio ieri ho visto nella Francia.
    Gran centrocampista bravo in entrambe le fasi, scadenza 2014, procuratore Mino Raiola

Proprio sicuri si parli solo di Pastore?
    Non scherziamo...Il milan non prende pastore,foguriamoci verratti...e se per caso si cerca uno come matuidi(che non mi sembra male)il massimo dell offerta che puo fare galliani e' un prestito.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    la reazione di silvio quando galliani gli ha rivelato la richiesta del psg per il cartellino di verratti:
    hahahahahhahahahahahahahahaha

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.