La svolta a sinistra di Zalone: "Farò un film sull'immigrazione"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
La svolta a sinistra di Zalone: "Farò un film sull'immigrazione"

Checco Zalone, intervistato da Rolling Stone, ha detto che farà un film sull'immigrazione, precisando che non sarà un film politico: "Con tutta la cattiveria e il fascismo che c'è in giro. Ho scritto già due canzoni per il film. Una si chiamerà Se t'immigra dentro il cuore".

Il comico, successivamente, non ha risparmiato delle critiche nei confronti dei due vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini: "Non è più irriverente prendere per il c**o Salvini o Di Maio. Si prendono per il c**o da soli".
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Checco Zalone, intervistato da Rolling Stone, ha detto che farà un film sull'immigrazione, precisando che non sarà un film politico: "Con tutta la cattiveria e il fascismo che c'è in giro. Ho scritto già due canzoni per il film. Una si chiamerà Se t'immigra dentro il cuore".

Il comico, successivamente, non ha risparmiato delle critiche nei confronti dei due vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini: "Non è più irriverente prendere per il c**o Salvini o Di Maio. Si prendono per il c**o fanno da soli".

No Checco pure tu no dai
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Essere contro determinate politiche migratorie non significa essere necessariamente di sinistra.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,837
Tutto il mondo dello spettacolo si schiera sempre da una certa parte, se no viene crocifisso e non può lavorare in certi ambienti
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Di solito è una persona genuina e ha rifiutato manfrine del genere più volte, ma stava finendo nel dimenticatoio e evidentemente gli hanno offerto un bel pacco di soldi.
Non so che vita faccia, ma se come credo, non vive più in puglia dovrebbe farcisi un giro prima di sentenziare certe putt.anate.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,591
Reaction score
10,803
Checco lo conosco,l avrà detto con la sua solita faccia da putt...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,837
Infatti io non me la prendo più con loro, ma con il contesto marcissimo che gira attorno a quel mondo.


Da una parte comprendo, da una parte li odio comunque. Uno può anche stare zitto e limitarsi al minimo indispensabile per evitare attriti vari. Tanti invece partono con le loro sparate senza pensarci.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Penso due cose:
1) O ha preso per il **** tutti, in particolare la rivista che lo ha intervistato, perchè l'idea del film sull'immigrazione con tanto di canzoni sul tema è veramente una cosa banale da uno come lui.
2) Si è venduto anche lui, però sono sicuro che con questa sua svolta perderà molto pubblico fedele. Lui è apprezzato proprio per la sua genuinità e per la sua comicità politicamente scorretta con esasperazione dei luoghi comuni per denunciare il marcio del nostro paese.

Di solito è una persona genuina e ha rifiutato manfrine del genere più volte, ma stava finendo nel dimenticatoio e evidentemente gli hanno offerto un bel pacco di soldi.
Non so che vita faccia, ma se come credo, non vive più in puglia dovrebbe farcisi un giro prima di sentenziare certe putt.anate.
Dimenticatoio proprio no, Checco Zalone come Fiorello è uno che se appare in qualunque posto, che sia in tv o al cinema la gente corre in massa a vederlo pure dopo un lungo periodo di riposo. Poi Canale 5 mette sempre in replica i suoi film.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,005
Reaction score
5,948
Non ha ancora iniziato le riprese e già leggo giudizi... :asd:
Suvvia! Sarà il classico film di Zalone, nulla di impegnato.
 
Alto
head>