La strana sicerità di Silvio (almeno stavolta)

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
stavo riflettendo sul fatto che in realtà Berlusconi questa volta sia meno furbo del solito in quanto paradossalmente piu sincero...che intendo dire?

intendo che potrebbe dire che se non ci saranno i cinesi resterà lui che cerchera di rifare grande il milan...con organizzazione e determinazione e bla bla bla...e invece dice chiaramente che faremo un milan italiano e che i tifosi dovranno avere pazienza...ci vorrà tempo....addirittura fà il paragone con la squadra di Ranieri...insomma AMMETTE che saremo mediocri.....

anche su Brocchi non è furbo....dice che i cinesi hanno grandi nomi in mente e se resta lui invece conferma il broccolo....potrebbe essere più vago...alimentare illusioni o speranze...invece ance li è poco furbo

Lo so che la maggioranza dei tifosi ormai non crederebbe piu a balle troppo grandi ma magari una minoranza ci potrebbe ancora credere....non capisco perchè essere cosi sincero nel dire se resto io "avremo un profilo moolto basso".......soprattutto visto il personaggio in questione...

Semplice 2 parole : Campagna Elettorale

Se ti avesse detto: Il Milan non lo posso vendere perché per me è una questione di cuore dove ho investito molto,ma state tranquilli che lo riporteremo in alto in un breve periodo.

La maggior parte dei tifosi lo avrebbe continuato ad insultare su FB oppure contestato è semplice da arrivarci,e in campagna elettorale non fa bene visto che deve anche rimontare.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,541
Semplice 2 parole : Campagna Elettorale

Se ti avesse detto: Il Milan non lo posso vendere perché per me è una questione di cuore dove ho investito molto,ma state tranquilli che lo riporteremo in alto in un breve periodo.

La maggior parte dei tifosi lo avrebbe continuato ad insultare su FB oppure contestato è semplice da arrivarci,e in campagna elettorale non fa bene visto che deve anche rimontare.
Ma se anche dopo le inutili Comunali, in cui Berlusconi non è neanche coinvolto in prima persona, dovessero ancora piovere a raffica queste notizie sulla cessione, sarebbe lo stesso campagna elettorale?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Semplice 2 parole : Campagna Elettorale

Se ti avesse detto: Il Milan non lo posso vendere perché per me è una questione di cuore dove ho investito molto,ma state tranquilli che lo riporteremo in alto in un breve periodo.

La maggior parte dei tifosi lo avrebbe continuato ad insultare su FB oppure contestato è semplice da arrivarci,e in campagna elettorale non fa bene visto che deve anche rimontare.
Quindi sono stati scomodati advisor e cordate così, a caso.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ma se anche dopo le inutili Comunali, in cui Berlusconi non è neanche coinvolto in prima persona, dovessero ancora piovere a raffica queste notizie sulla cessione, sarebbe lo stesso campagna elettorale?

Se Berlusconi ne parlerà ai giornali e tv in questo modo anche DOPO la campagna elettorale allora magari qualcosa succede.
Ma Berlusconi in prima persona come adesso ne deve parlare e non i giornalai o giornalisti.(Dopo la campagna elettorale)
Anche se poi alla fine sono 1 anno e mezzo che ne parla di questa cessione (anche se non cosi come adesso perché ci sta la campagna elettorale)ma ancora oggi siamo qua.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sincerità? Questo individuo ha avuto il coraggio di dire che Maldini non vuole entrare nel Milan, dopo che qualcuno giorno fa Paolo disse che era disponibilissimo a tornare

Forse non vi siete resi conto che è in campagna elettorale, e che se gli chiedono del Milan è perché le domande sono concordate coi giornalisti, e lui non deve dire la verità ma quello che gli conviene dire. Se poi quello che gli conviene è anche la verità è un altro conto.

Eddai su, ma ancora non lo conoscete?
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Sincerità? Questo individuo ha avuto il coraggio di dire che Maldini non vuole entrare nel Milan, dopo che qualcuno giorno fa Paolo disse che era disponibilissimo a tornare

Forse non vi siete resi conto che è in campagna elettorale, e che se gli chiedono del Milan è perché le domande sono concordate coi giornalisti, e lui non deve dire la verità ma quello che gli conviene dire. Se poi quello che gli conviene è anche la verità è un altro conto.

Eddai su, ma ancora non lo conoscete?

.
 
Alto
head>