La stramaledetta foto di Kate in Topless

L

Livestrong

Guest
Ha rotto ampiamente le scatole.

Mi chiedo se i giornali continuino a parlarne per il gusto di farlo o perche ritengono interessante effettuare il tartassamento mediatico con una notizia che raggiunge l'apice dell'inutilità del 2012 per quanto mi riguarda
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
apri un qualsiasi giornale tipo novella 2000 o sul genere tabloid scandalistici e ne trovi a decine di seni nudi. :facepalm:

cioè nel 2012 stiamo ancora qua a farne un caso di portata europea (dubito se ne parli nel resto del mondo), perchè una s'è levata il costume un attimo ? :facepalm:

sarà pure la moglie del futuro re ma non gli pare di esagerare ? :facepalm:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Finché la gente compra "Chi", "Novella 2000" ecc. ecc. c'è poco da fare.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non capisco perche kate rispetto a una qualsiasi ''velina'' non bisogna fotografarla.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Io sinceramente ho "gustato" maggiormente la situazione quando s'è girata e s'è chinata.Direi che ha un gran bel lato B.Davanti è piatta! :fuma:


Aldila' di questo hanno scassato tutto quello che potevano scassare con Kate,il principe,Belen che fa dalla mattina alla sera(tanto lo sappiamo tutti.....)e Corona! :fuma:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Quello che bisogna fare è non parlarne... io ad esempio se non avessi letto questo topic non l'avrei mai saputo per mia fortuna...
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Più o meno la scaletta di studio aperto è la seguente:
1) Da qualche parte piove molto, ma non temete tornerà l'estate prima o poi...
2) Continua a fare scalpore la foto di Kate e dopo la foto del principino nudo a Las Vegas la regina madre sta pensando a un calendario...
3) Ci sono dei cani ammalati da adottare in qualche canile d'Italia...
4) In qualche strano paese tropicale un Panda ha partorito...
5) Meteo e introduzione a Studio Sport.
 
Alto
head>