La stramaledetta foto di Kate in Topless

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
non l'ho ancora vista manco di sfuggita, sarà che le notizie le prendo dalle testate online e ignoro la striscia dedicata a ste cretinate da ********* mentali con le scimmie nel cervello
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' semplicemente il gossip del momento, esattamente come quando ci rompevano la balle con altri personaggi famosi come le Belen, le Kate Moss e via dicendo. I tabloid e le riviste di gossip sono uno stupro al giornalismo non solo italiano, ma internazionale. Tuttavia finchè si parla di riviste che io posso decidere di non comprare o filarmi la cosa non mi sconvolge. Il problema è quando queste notizie cominciano ad apparire in telegiornali e quotidiani importanti. A me, come penso chiunque abbia un minimo di cervello, di quello che fanno i vip, delle foto, delle idiozie che scrivono questi scribacchini di infimo livello non frega niente, di conseguenza se vogliono dare spazio a queste stupidaggini si facessero un canale dove parlano solo di quello in modo da non intasare i notiziari con questa spazzatura.
 
Alto
head>