Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Il Milan per lui non è mai stato un affare di cuore, ma un affare e basta, che gli ha reso infinitamente più di quanto ha speso, perchè gli ha permesso di diventare Presidente del Consiglio (ed evitare così molti guai giudiziari).
    D'altro canto è comprensibile che un imprenditore, per di più dal passato poco limpido, abbia cercato (riuscendoci) di portarsi a casa la società al prezzo più basso possibile; penso che chiunque, al suo posto, l'avrebbe fatto: era un Milan allo sbando e per riportarlo in alto ha speso tantissimo, ci sta che non volesse accollarsi ulteriori spese.
    In fin dei conti, al netto della poca eleganza e correttezza morale dell'operazione, non c'era nulla di illegale.
    E, se vogliamo parlare di moralità, di certo non dimora nel calcio italiano: pensiamo alla juventus costruita con i soldi della FIAT (e quindi degli italiani, tramite i miliardi di aiuti di Stato), l'inter di Moratti che beneficiava dei soldi di aziende costruite sulla pelle dei dipendenti, la Fiorentina di Cecchi Gori, il Parma di Tanzi, la Lazio di Cragnotti.
    Uno pulito e onesto al 100% nel calcio italiano credo non ci sia mai stato e mai ci sarà

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,040
    Ovviamente come tutti i grandissimi imprenditori aveva le mani sporchissime di fango .

    Ci ha fatto diventare i più forti per 20 anni senza se e senza ma ... Compravamo tutto noi , ma oggi deve mollare sono 10 anni che non investe più
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #13
    marionep
    Ospite
    Il Milan estorto a Farina è una quisquilia per uno con tanto pelo sullo stomaco da fare quello che fece (in combutta con Previti) alla contessina Casati Stampa, una ragazzina appena rimasta orfana, per sottrarle Villa San Martino ad Arcore. Storia di morti misteriose e gente scomparsa, come tante altre riguardanti questo signore. E noi ci preoccupiamo se spende o non spende, se vende o non vende, se cambia allenatore. Ma per favore.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    5,986
    Sappiamo tutti chi e cos'è Berlusconi, ma non credo qualcuno rimpianga la sua presidenza. Più che altro voglio capire perché non vende, non mi pare il Milan attuale gli stia portando alcun beneficio economico/politico

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.