La stagione è ufficialmente finita. Quanti altri anni così?

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Realisticamente anche per il 3° posto non c'è gara per noi.
L'unica cosa che vorrei è trovare una identità di gioco prima di tutto, in secondo luogo trovare persone nuove a livello societario che possano dare una nuova linfa a questa società, perché hanno cambiato tutte e nessuno è per sempre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
per quanto mi riguarda la stagione finirà quando usciamo dalla coppa italia... che potrebbe essere a momenti...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Devil;863703 Ora ha scritto:
Se ancora non se capito questo doveva essere l' anno del cambiamento, stadio
nuovo, entrata di nuovi soci,100 milioni di budget sul mercato per ritornare
tra le big, risultato? 0..
E chiaro quindi che con questa società i cambiamenti saranno sempre in negativo.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
La stagione non si può definire finita .. il nostro piazzamento realistico è la EL per la quale siamo ancora in corsa .. in quanto ai 90 milioni è una cifra che di per se può fare impressione ma se la dividiamo per il numero dei giocatori presi viene un investimento per singolo giocatore più basso di quello per i top-player ... per intenderci se vuoi arrivare a Lavezzi ( uno a caso ) non te la cavi con 20-30 milioni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Finché ci sarà questa società, finché ci sarà il Milan di Galliani siamo condannati a soffrire
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
La stagione non si può definire finita .. il nostro piazzamento realistico è la EL per la quale siamo ancora in corsa .. in quanto ai 90 milioni è una cifra che di per se può fare impressione ma se la dividiamo per il numero dei giocatori presi viene un investimento per singolo giocatore più basso di quello per i top-player ... per intenderci se vuoi arrivare a Lavezzi ( uno a caso ) non te la cavi con 20-30 milioni

mi scuso per il post ... la partita col Verona ha clamorosamente smentito la mia analisi .. GAME OVER .. e non vedo via di uscita:capata::capata::capata::capata::capata:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La gente deve capire che finché Galliani gestirà i Budget di questa società sarà SEMPRE un disastro ... E adesso esonerate l allenatore... Sotto un altro che durerà 6 mesi .
 
Alto
head>