La sportività di Maradona...

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Be io sono uno di quelli che pensa che Messi sia il calciatore più forte della storia, che nonostante sia difficile paragonare giocatori di epoche diverse, dico che lui è il numero 1 in assoluto. Maradona personaggio? Fa schifo. Basta pensare alle dichiarazioni che fece su Sarri a inizio campionato "Con lui il Napoli non vincerà nulla" e alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa "Bravo Sarri, spero che il Napoli tornerà a vincere" etc etc. Personaggio schifoso, disgustoso ed odioso. Ricordo anche come trattò Muller nei mondiali del 2010 mi pare.
Mi è sempre stato sulle palle e resto dell'idea che sia stato alzato a mito in questo modo dai Napoletani. Forte, fortissimo, uno dei migliori della storia, ma non il numero uno. Anche perché chi l'ha "vissuto" dice che era parecchio discontinuo, che c'erano partite in cui camminava per il campo e non faceva nulla.

Messi, Pelè e Maradona. Io la vedo cosi la classifica. Parere puramente personale.
Su Sarri però ha anche ammesso di aver sbagliato, non ci vedo niente di male.
Per il resto io lo trovo un gran personaggio, con pregi e difetti. Sicuramente come persona non mi disgusta, frega niente del fatto che si droghi, lo fa un sacco di gente. Dovrei odiare chiunque non sia straight edge, altrimenti.
Concordo su una cosa: è stato reso quel che è principalmente dai napoletani, avesse fatto le stesse cose altrove magari non sarebbe stato trattato come una Leggenda. Però è innegabile che se si è arrivati a questo punto qualche merito lo abbia. :fuma:
Io lo apprezzo anche perché è una persona onesta, che se pensa una cosa la dice senza doversi mascherare da brav'uomo politically correct, come fanno tanti altri. Però capisco che una persona sopra le righe possa stare sui maroni.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Su Sarri però ha anche ammesso di aver sbagliato, non ci vedo niente di male.
Per il resto io lo trovo un gran personaggio, con pregi e difetti. Sicuramente come persona non mi disgusta, frega niente del fatto che si droghi, lo fa un sacco di gente. Dovrei odiare chiunque non sia straight edge, altrimenti.
Concordo su una cosa: è stato reso quel che è principalmente dai napoletani, avesse fatto le stesse cose altrove magari non sarebbe stato trattato come una Leggenda. Però è innegabile che se si è arrivati a questo punto qualche merito lo abbia. :fuma:
Io lo apprezzo anche perché è una persona onesta, che se pensa una cosa la dice senza doversi mascherare da brav'uomo politically correct, come fanno tanti altri. Però capisco che una persona sopra le righe possa stare sui maroni.

Io amo Ibra alla follia per il suo carattere, mi piace CR7 come persona, ma Maradona mi disgusta. Non perché si droga, figurati quello è il minimo dei problemi! Anzi, una persona può essere fantastica e stupenda anche se si droga, dipende tutto dal modo in cui lo si fa e via dicendo. Ma questa è un'altra storia (Cit.)
Lui è stato un Dio del calcio, non lo nego, ma per me non è il numero uno. Tutto qua.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Avra anche ragione sui ladri dei vertici uefa...Ma maradona lol che è amico di fidel castro...che in confronto mussolini era madre teresa.
 
Alto
head>