La sperimentazione sugli animali

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Cosa ne pensate?

Ho appena letto una notizia di una studentessa padovana affetta da 4 malattie rare che si è beccata una caterva di insulti su Facebook per aver postato una foto con su scritto: "Io, Caterina S. ho 25 anni grazie alla vera ricerca, che include la sperimentazione animale. Senza la ricerca sarei morta a 9 anni. Mi avete regalato un futuro".


Personalmente, la sperimentazione la farei su questi 4 sfigatelli che hanno insultato la ragazza visto che a farla sugli animali si indignano.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma anche solo per il fatto che l'uomo è uno degli animali più longevi...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La sperimentazione animale è imprescindibile. Senza di essa il mondo in cui vivremmo sarebbe totalmente differente, in peggio

Comunque dire certe cose ad una ragazza malata è da trogloditi
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
La sperimentazione animale è imprescindibile. Senza di essa il mondo in cui vivremmo sarebbe totalmente differente, in peggio

Comunque dire certe cose ad una ragazza malata è da trogloditi
Appunto, mi chiedo che cervello abbiano questi individui.

Ovviamente la sperimentazione fatta nel rispetto della legge che deve essere quanto più instansigente possibile. Sono un amante degli animali, non sono un menefreghista, ed odio quanto sento di maltrattamenti. Ma qui stiamo parlando di ricerca e di trovare delle cure, senza la sperimentazione saremmo rimasti a 150 anni fa quando si moriva ancora di febbre o diarrea...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Poi magari questi soggetti quando stanno male prendono l'aspirina...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Appunto, mi chiedo che cervello abbiano questi individui.

Ovviamente la sperimentazione fatta nel rispetto della legge che deve essere quanto più instansigente possibile. Sono un amante degli animali, non sono un menefreghista, ed odio quanto sento di maltrattamenti. Ma qui stiamo parlando di ricerca e di trovare delle cure, senza la sperimentazione saremmo rimasti a 150 anni fa quando si moriva ancora di febbre o diarrea...

Sì certo, ed attualmente le procedure da seguire nei laboratori sono rigidissime.

Poi magari sta gente ignorante vaccina i propri animali, o al primo sintomo si imbottisce di medicinali.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
daccordissimo sulla ricerca animale quando serve a salvare delle vite, ma sappiamo tutti che spesso è stata utilizzata a sproposito, come sempre la verità sta a metà
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se dobbiamo fare esperimenti su animali ci mettiamo anche l'uomo.
O tutti o nessuno.
Su questo argomento ragiono con il cuore...non riesco a usare la ragione.
Mi spiace per le offese a questa ragazza.
 
Alto
head>