Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 109 di 109

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Spesso quelli che sono contro la SA trattano gli animali come persone e le persone come animali
    trattare gli animali come persone è sbagliato...trattare certe persone come ''animali'' a volte è doveroso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Lollo interista

Pfff

La caccia alle streghe. Non ho parole.
    Gli animalisti sono nati nel secolo sbagliato: nel Seicento si sarebbero divertiti moltissimo,a bruciare le streghe,ad accusare quei professoroni di Galileo e Copernico pagati dalla lobby eliocentrista ed a curare la peste con limone e peperoncino. Bei tempi,quelli. Le pantegane potevano in tutta sicurezza moltiplicarsi e diffondere le malattie;mica come oggi,dove vengono vivisezionate dai criminali collusi con le case farmaceutiche.

Member L'avatar di Gekyn

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio

Medioevo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di juventino

Che pena. Mi vergogno io per loro
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Da espiantargli il cervello in quello di una cavia e sperimentare, sperimentare, sperimentare.

mi fa ridere chi si straccia le vesti per gli animali,e poi ignora le persone.

eh be', le famose persone.
    ricordo ancora quando mio padre ebbe un malore in strada: la gente attorno a noi faceva commenti del tipo 'vabbè, ma è sicuramente morto'. altri invece se la ridevano. e non solo: ostacolarono l'ambulanza e qualcuno ci rubò il lampadario appena acquistato che mia madre aveva lasciato in terra accanto a lei.
    non nomino la zona, altrimenti verrei tacciato di discriminazione territoriale.
    non auguro a nessuno di sentirsi male davanti a me (a meno che non sia una persona cui tengo), perché lo lascio lì sul selciato.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.