La Spagna porta 5 squadre in Champions League.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Esatto. Squadre come Siviglia, Atletico Madrid quì arriverebbero seconde!

I Campionati ridicoli sono Bundesliga e Ligue 1 (e da 2 anni pure il nostro).

Il Siviglia per me resta inferiore a Roma e Napoli. In serie A lotterebbe per il 3 posto
 
S

Sotiris

Guest
I risultati delle squadre spagnole sono oggettivi ed incontestabili.
Eppure io faccio una fatica bestia a vedere una partita della Liga che non sia Real-Barca.
Boh. A parte gli 8-0 di queste due coi vari Elche, Eibar, Cordoba e quant'altro pure Atletico, Valencia e Siviglia non mi entusiasmano affatto.
Invece della Premier League mi emoziona anche la sfida fra le ultime.
Io continuo a pensare che sia il calcio inglese il migliore, forse è così competitivo il campionato che le squadre inglesi arrivano alle sfide europee stanchissime.
Ligue 1 mai guardata, Bundesliga pochissimo e mi sono seriamente annoiato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
I risultati delle squadre spagnole sono oggettivi ed incontestabili.
Eppure io faccio una fatica bestia a vedere una partita della Liga che non sia Real-Barca.
Boh. A parte gli 8-0 di queste due coi vari Elche, Eibar, Cordoba e quant'altro pure Atletico, Valencia e Siviglia non mi entusiasmano affatto.
Invece della Premier League mi emoziona anche la sfida fra le ultime.
Io continuo a pensare che sia il calcio inglese il migliore, forse è così competitivo il campionato che le squadre inglesi arrivano alle sfide europee stanchissime.
Ligue 1 mai guardata, Bundesliga pochissimo e mi sono seriamente annoiato.


Io penso invece che squadre come Valencia e Siviglia in Italia se la giocherebbero tranquillamente per il secondo posto!!!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Come se a livello di ranking ne avessero avuto bisogno!

A livello di ranking ci perdono... proprio perche si calcola la media dei punti fatti da tutte le squadre della stessa nazione.
Quindi per loro qualsiasi squadra ci sia in piu di Real e Barca fa perdere punti alla Spagna (a parte l'Atletico l'anno scorso) perche su 100 casi in 99 di loro le altre squadre farano peggio dei due colossi.

In piu perdono una squadra che di solito porta molti punti grazie a l'EL.

Per avere un buon ranking bisogna avere una sola squadra della stessa nazione e che questa vinca la champions. Stessa cosa in Europa League
Io intanto continuo a sperare nel Barca :fuma:
 
Alto
head>