La sorpresa del Mondiale?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Spero il Portogallo

Anche io!

Ci stavo giusto pensando. Da 10 anni questa nazionale ha fatto grande competizioni, poco pubblicizzatà e pure un pò sfortunatà.

2004 finale persa non si sà come
2006, semifinale sconfitti 1-0 dalla Francia che asfaltà Spagna e Brasile. 4 posto al mondiale
2008. Ai quarti usciti contro la Germania (finalista poi) per 3-2
2010. Girone tosto con Brasile e cost'avorio. Passano. Agli ottavi escono contro la Spagna per 1-0, squadra più forte nel globo.
2012. Passa in un girone tosto con Olanda e Germania, sconfitti dai tedeschi per solo 1-0. Ma il Portogallo fece sudare i germani per bene. Poi in semifinale uscirono ai rigori contro la Spagna (poi vincitrice)

Cio'è questa nazionale ha fatto dei risultati pazzeschi, è sempre lì

Quest'anno, spero in loro. Saranno la sorpresa, arrivano in semifinale.

Hanno il giocatore più forte al globo, hanno uno dei migliori centrali e terzino al mondo che giocheranno la finale di cl.

Hanno un ottimo centrocampo. Nel complesso sono solidi e possono mettere in difficolta chiunque. Anzi se c'è una squadra che può battere la spagna, quello è il Portogallo
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Anche io!

Ci stavo giusto pensando. Da 10 anni questa nazionale ha fatto grande competizioni, poco pubblicizzatà e pure un pò sfortunatà.

2004 finale persa non si sà come
2006, semifinale sconfitti 1-0 dalla Francia che asfaltà Spagna e Brasile. 4 posto al mondiale
2008. Ai quarti usciti contro la Germania (finalista poi) per 3-2
2010. Girone tosto con Brasile e cost'avorio. Passano. Agli ottavi escono contro la Spagna per 1-0, squadra più forte nel globo.
2012. Passa in un girone tosto con Olanda e Germania, sconfitti dai tedeschi per solo 1-0. Ma il Portogallo fece sudare i germani per bene. Poi in semifinale uscirono ai rigori contro la Spagna (poi vincitrice)

Cio'è questa nazionale ha fatto dei risultati pazzeschi, è sempre lì

Quest'anno, spero in loro. Saranno la sorpresa, arrivano in semifinale.

Hanno il giocatore più forte al globo, hanno uno dei migliori centrali e terzino al mondo che giocheranno la finale di cl.

Hanno un ottimo centrocampo. Nel complesso sono solidi e possono mettere in difficolta chiunque. Anzi se c'è una squadra che può battere la spagna, quello è il Portogallo

Già grandi risultati, ma dipendono sempre da C.Ronaldo...spero e credo che farà un ottimo Mondiale, ma non si sa mai

sfortunatissimi nel 2004 e 2012
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ma solo secondo me molte europee faranno Fail a questo Mondiale? :D
Comunque mi accodo a chi dice Colombia, sarà la sorpresa vera secondo me.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,141
Reaction score
2,727
la sorpresa potrebbe essere sudamericana o magari africana... chissà... credo che invece europee e asiatiche faticheranno
 

Alekos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
150
Reaction score
3
Una squadra indicata da tutti come sorpresa è automaticamente una non-sorpresa. Quindi non dico Belgio, ne portogallo (con cr7 che sorpresa è?), ma dico Russia.
 
Alto
head>