Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: La solita questione

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    quoto, non so come possiate mangiare roba simile
    Sono fortunato, a me piace un sacco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Stai attento che troppe proteine ti crepano i reni

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    e le patate?
    Quelle non so... bisogna chiedere a eje... o a bomb...
    Bradipismo is the way

Livestrong
    Ospite
    Allora come va? Posta sta scheda così te la distruggiamo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Oh ragazzi ma siete impazziti? Pesi inutili, le carote son troppo caloriche, le patate pure, il pesce ha troppi grassi, fare solo lavoro aerobico ti rovina la pelle...??????

Fai un passo per volta, comincia a eliminare il cibo e le bevande spazzatura, e allenati.
    Procede bene!

Bannato
    Se vuoi un consiglio, fai bene ad ascoltare i suggerimenti di chi è appassionato, ma la cosa migliore è rivolgerti a un bravo nutrizionista. Sarà che io ho avuto la fortuna di trovarne uno eccezionale, ma è stato bravo a risolvere i problemi (opposti) di me e mio fratello.
    Qualcuno deve tenerti sott'occhio per controllare che il dimagrimento non sia eccessivo, che tu non bruci massa muscolare oltre a quella grassa. Spenderai un po' di soldi (io per la prima visita + consegna della dieta ho speso 150 euro, poi 30 per controllo), ma ne vale la pena per essere tranquillo.

Livestrong
    Ospite
    Vero, anche per eventuali intolleranze

Junior Member
    Stamattina mi è venuto un fastidioso dolore al tallone destro.. dopo che cammino per un' ora circa mi passa, ma appena sveglio mi dà fastidio. A livello di corsa faccio solo tapis roulant.. che sia dovuto a quello?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Se vuoi un consiglio, fai bene ad ascoltare i suggerimenti di chi è appassionato, ma la cosa migliore è rivolgerti a un bravo nutrizionista. Sarà che io ho avuto la fortuna di trovarne uno eccezionale, ma è stato bravo a risolvere i problemi (opposti) di me e mio fratello.
    Qualcuno deve tenerti sott'occhio per controllare che il dimagrimento non sia eccessivo, che tu non bruci massa muscolare oltre a quella grassa. Spenderai un po' di soldi (io per la prima visita + consegna della dieta ho speso 150 euro, poi 30 per controllo), ma ne vale la pena per essere tranquillo.
    Ci andrò a breve, da più parti mi è stata suggerita la stessa cosa.. Comunque ho visto che accostare lavoro aerobico e pesi sta portando ottimi risultati, e seguire una certa dieta non è proprio un problema.

Livestrong
    Ospite
    Non serve molto per dimagrire, la parte bella viene quando devi mettere su massa

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.