La solita questione

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,187
Reaction score
5,519
Come si integra il pesce in una dieta low (molto, moltissimo low) carb?
Tanto pesce. 2 volte alla settimana. Per le proteine, perchè è povero di lipidi, colesterolo e carboidrati (se prendi i pesci bianchi come merluzzi, orate e simili, quelli azzurri sono come un taglio di carne grassa).
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Tanto pesce. 2 volte alla settimana. Per le proteine, perchè è povero di lipidi, colesterolo e carboidrati (se prendi i pesci bianchi come merluzzi, orate e simili, quelli azzurri sono come un taglio di carne grassa).

Perfetto! Il salmone che ruolo potrebbe avere? io ne sto mangiando una fetta a colazione le mattine dei giorni che non prevedono palestra.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
il salmone va bene, è un po grasso ma se non eccedi ci sta...
merluzzo, nasello, platessa, pesce spada etc etc li puoi mangiare tranquillamente anche 3 o 4 volte a settimana
 

Zago80

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
cmq dipende dalle verdure... le carote sono abbastanza caloriche...
Non te l'hanno detto, ma se vuoi dimagrire limita al massimo gli alcoolici e le bevande zuccherate...
Per "Limita" leggi max una birra ogni tanto....ma propio ogni tanto...
Già se ti metti a bere solo acqua per un mese vedi che ti sgonfi di brutto...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,187
Reaction score
5,519
Perfetto! Il salmone che ruolo potrebbe avere? io ne sto mangiando una fetta a colazione le mattine dei giorni che non prevedono palestra.

Il salmone per quanto riguarda i lipidi è eccezionale. E' vero che ne ha abbastanza, però sono quasi esclusivamente di qualità dal punto di vista chimico/nutrizionale. Senza che sto qui a spiegarti perchè :D
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
cmq dipende dalle verdure... le carote sono abbastanza caloriche...
Non te l'hanno detto, ma se vuoi dimagrire limita al massimo gli alcoolici e le bevande zuccherate...
Per "Limita" leggi max una birra ogni tanto....ma propio ogni tanto...
Già se ti metti a bere solo acqua per un mese vedi che ti sgonfi di brutto...

Non spaccarmi di birra è più faticoso che tirare su qualunque carico alla panca, ma so che hai perfettamente ragione.

- - - Aggiornato - - -

Il salmone per quanto riguarda i lipidi è eccezionale. E' vero che ne ha abbastanza, però sono quasi esclusivamente di qualità dal punto di vista chimico/nutrizionale. Senza che sto qui a spiegarti perchè :D

Allora continuo con la mia fetta.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
a me fa rivoltare solo l'odore... per di piu quando l'ho provato l'ultima volta ci ha messo 5 minuti per diventare bianco in padella
cmq se riesci a mangiarlo buon per te
 
Alto
head>