Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: La solita questione

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Hallelujah Visualizza Messaggio
    Come si integra il pesce in una dieta low (molto, moltissimo low) carb?
    Tanto pesce. 2 volte alla settimana. Per le proteine, perchè è povero di lipidi, colesterolo e carboidrati (se prendi i pesci bianchi come merluzzi, orate e simili, quelli azzurri sono come un taglio di carne grassa).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Tanto pesce. 2 volte alla settimana. Per le proteine, perchè è povero di lipidi, colesterolo e carboidrati (se prendi i pesci bianchi come merluzzi, orate e simili, quelli azzurri sono come un taglio di carne grassa).
    Perfetto! Il salmone che ruolo potrebbe avere? io ne sto mangiando una fetta a colazione le mattine dei giorni che non prevedono palestra.

il salmone va bene, è un po grasso ma se non eccedi ci sta...
    merluzzo, nasello, platessa, pesce spada etc etc li puoi mangiare tranquillamente anche 3 o 4 volte a settimana

Morto che parla
    Ospite
    Il salmone ci sta di brutto a colazione.

Junior Member
    cmq dipende dalle verdure... le carote sono abbastanza caloriche...
    Non te l'hanno detto, ma se vuoi dimagrire limita al massimo gli alcoolici e le bevande zuccherate...
    Per "Limita" leggi max una birra ogni tanto....ma propio ogni tanto...
    Già se ti metti a bere solo acqua per un mese vedi che ti sgonfi di brutto...

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Hallelujah Visualizza Messaggio
    Perfetto! Il salmone che ruolo potrebbe avere? io ne sto mangiando una fetta a colazione le mattine dei giorni che non prevedono palestra.
    Il salmone per quanto riguarda i lipidi è eccezionale. E' vero che ne ha abbastanza, però sono quasi esclusivamente di qualità dal punto di vista chimico/nutrizionale. Senza che sto qui a spiegarti perchè

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Zago80 Visualizza Messaggio
    cmq dipende dalle verdure... le carote sono abbastanza caloriche...
    Non te l'hanno detto, ma se vuoi dimagrire limita al massimo gli alcoolici e le bevande zuccherate...
    Per "Limita" leggi max una birra ogni tanto....ma propio ogni tanto...
    Già se ti metti a bere solo acqua per un mese vedi che ti sgonfi di brutto...
    Non spaccarmi di birra è più faticoso che tirare su qualunque carico alla panca, ma so che hai perfettamente ragione.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Il salmone per quanto riguarda i lipidi è eccezionale. E' vero che ne ha abbastanza, però sono quasi esclusivamente di qualità dal punto di vista chimico/nutrizionale. Senza che sto qui a spiegarti perchè
    Allora continuo con la mia fetta.

Junior Member
    Ho comprato il coccodì, vediamo come va.

a me fa rivoltare solo l'odore... per di piu quando l'ho provato l'ultima volta ci ha messo 5 minuti per diventare bianco in padella
    cmq se riesci a mangiarlo buon per te

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    a me fa rivoltare solo l'odore... per di piu quando l'ho provato l'ultima volta ci ha messo 5 minuti per diventare bianco in padella
    cmq se riesci a mangiarlo buon per te
    L'uovo crudo mi piace da morire, quindi parto avvantaggiato.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.