La solita questione

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
è tutta una questione di condimenti, se non eccedi con l'olio puoi tranquillamente sfondarti di zuppe...
però non devi eccedere con le patate, piuttosto metti in misura maggiore le altre verdure!
per quanto riguarda l'allenamento farei le prime 2 settimane solo cardio almeno 3 volte alla settimana poi se ti interessa fare anche pesi li puoi aggiungere.. quello spetta a te
è importante anche fare lo spuntino di metà mattina e quello al pomeriggio, perchè se diminuisci di molto le portate non arrivi alla sera coi crampi dalla fame e poi farti 3 etti di pasta rovinando tutto è un attimo...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
i pesi per me sono assolutamente inutili. verdure ok ma frutta limitala
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Domanda rivolta a tutti voi amanti della palestra e santoni del wellness che frequentate il forum. Sono alto 1.87 e peso 90kg. Quali sono i consigli immediati da dare a me che voglio perdere peso? Un anno e mezzo fa andando in palestra 5 mesi sono arrivati a pesare 75 kg, abbinando perdita di peso e aumento della forza (e in minor misura della massa). Che consigli potete darmi?

scusa la curiosità, ma cosa mangiavi prima per ingrassare di 15 kg in 1 anno e mezzo ?
mangiavi molti carboidrati, dolci ?
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
i pesi per me sono assolutamente inutili. verdure ok ma frutta limitala

Perchè dici? Io due anni fa sono passato da 85 a 75 kg facendo esclusivamente pesi e dieci minuti di tapis roulant per scaldarmi.

- - - Aggiornato - - -

scusa la curiosità, ma cosa mangiavi prima per ingrassare di 15 kg in 1 anno e mezzo ?
mangiavi molti carboidrati, dolci ?

Ho mangiato di tutto senza nessuna misura. Pasta, dolci prima di dormire, fast food etc.

- - - Aggiornato - - -

è tutta una questione di condimenti, se non eccedi con l'olio puoi tranquillamente sfondarti di zuppe...
però non devi eccedere con le patate, piuttosto metti in misura maggiore le altre verdure!
per quanto riguarda l'allenamento farei le prime 2 settimane solo cardio almeno 3 volte alla settimana poi se ti interessa fare anche pesi li puoi aggiungere.. quello spetta a te
è importante anche fare lo spuntino di metà mattina e quello al pomeriggio, perchè se diminuisci di molto le portate non arrivi alla sera coi crampi dalla fame e poi farti 3 etti di pasta rovinando tutto è un attimo...

Domanda: con le uova invece come mi devo comportare? Prendo un chiaro sodo dopo l'allenamento e due uova sode intere la mattina dopo, che non mi alleno.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
il mio punto di vista è semplice...per dimagrire devi fare tanto cardio e mangiar meno,per mettere massa muscolare devi mangiare tanto e fare niente cardio...far combaciare le due cose la ritengo una perdita di tempo...concentrarsi su una cosa sola porta a più risultati.
 
L

Livestrong

Guest
Capitolo uova: io preferisco prendere le proteine, però se tu preferisci l'uovo usa solo il bianco, nel rosso c e anche il colesterolo che di certo bene non fa
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
quanti ne vuoi, il mio istruttore se ne fa 16 bianchi con 1 rosso...
cmq seriamente puoi farti una super frittata già con 6 bianchi e 1 rosso che ti sazia per bene
 
Alto
head>