La società americana: pro e contro. Il Testimone. Video

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Le scuole in america, così come i college, sono 10000 volte meglio di quelli italiani, ma pure i bulli sono 100000 volte peggio, là ti fanno delle robe che ti segnano a vita.
In certi stati puoi comprare armi solo dopo severi controlli, quando hai tutti i documenti e l'età e sei andato nei punti specifici, in altri stati americani la compri pure al bar a momenti, senza documenti e senza domande.

Di sicuro apprezzo cinque cose.
1) Federalismo fiscale
2) Controlli totali su chi entra e chi esce, i clandestini fuori dalle balls senza permesso regolare di lavoro o soggiorno.
3) Se qualcuno ti entra in casa senza permesso puoi massacrarlo.
4) I processi e le sentenze lì sono 10000 volte più veloci che da noi!
5) Le ragazze americane, che in genere ADORANO gli italiani (Devo assolutamente andare lì in vacanza un giorno, un mio amico albanese che sa parlare italiano si è spacciato per un italiano del sud e ha fatto una "strage".XD)


parto subito.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Boh come ogni cosa ci sono lati positivi e lati negativi.. secondo me si è fortunati nella generazione precedente,chi è arrivato negli anni 80/90 inizi 2000 toh, aveva molte aperte.

Ora nel 2014 mi sembra molto difficile.
Io non ci riuscirei mai a vivere li. La sanità a pagamento, se ti rompi il braccio devi pagare, si ti ammali devi pagare..
 
Alto
head>