Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

  1. #11
    É l'esito della politica:"cerchiamo di raffazzonare una squadra per il terzo posto per garantirci il fatturato della champions".
    In periodo di riduzione costi, senza budget per i cartellini si é puntato sui parametri zero che peró.
    - costano poco l'anno di acquisto, ma costano un botto gli anni successivi perché per portarli a casa devi concedere stipendi sopra il valore dei giocatori.
    - raccolgono giocatori da un gruppo di giocatori per i quali la societá di appartenenza per un motivo o per l'altro non ha ritenuto di rinnovare per tempo il contratto o di vendere il giocatore. Insomma qualche problema (infortunio, carattere, rendimento, limiti tecnici, procuratore..) ce l'ha.

    Va stroncata questa politica. Cedere, pagare per rescindere, o almeno far scadere senza spalmare tutti questi contratti e fare come Porto, Benfica, Arsenal, Roma, Napoli, Fiorentina: Puntare su giocatori di prospettiva che magari paghi 8-15 milioni di cartellino, ma che paghi 1milione o meno di ingaggio. Se vanno male al limite li cedi, se vanno bene ti autofinanzi alla grande. Poi con 250 milioni di fatturato non sei obbligato a vendere tutti come le portoghesi, su 40 giocatori, 20 li tieni, 15 li scarti e 5 li vendi per finanziarti e hai sempre una squadra ambiziosa, divertente e con prospettive future.

    Bisognerebbe pensare non tra un anno ma tra 3-5 anni. Certo con presidente e AD che non sanno se ci saranno tra 5 anni, lo stimolo a fare questo non c'é

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,773
    Quanti anni sono che non si fa un mercato decente? Non buono, decente.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    A farne il punto Sky Sport 24, che evidenzia come sia problematico per il Milan fare mercato la prossima estate. Necessarie le cessioni di coloro che hanno più mercato: De Sciglio ( valutato 15 mln) e Balotelli. Difficilissimo cedere per motivazioni d'ingaggio giocatori come: Mexes, Robinho, Essien, Amelia.
    Da risolvere poi la situazione di coloro che tornano dai prestiti: Traorè e Matri su tutto per i quali la cessione è egualmente difficile sempre per motivi d'ingaggio.
    I soldi delle cessioni di coloro che hanno mercato serviranno a coprire eventualmente i riscatti di Rami e Taarabt.
    Da valutare anche le posizioni di Abate ( scadenza 2015), Kakà e Abbiati.

    la cosa non mi sorprende per niente, ma lodiamo Galliani mi raccomando!, cmq a questi giocatori che non vogliono andare via,una soluzione c'é! metterli fuori rosa! se non accettano di andare via a luglio forse accetteranno di andare via a gennaio...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  5. #14
    Ale
    Ospite
    Sara la solita estate piu nera che rossonera in linea con gli ultimi anni. i campioni ormai sono finiti, non ne hanno piu da vendere, e se vendono qualcuno di questi menopeggio che abbiamo, non mi strappo i capelli

  6. #15
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Si, dopo le partenze di Thiago e Ibra queste sarebbero niente, anche se è dal 2006 che si barboneggia, eccezion fatta per il 2011.

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Mercato del Milan:

    Cessioni: De Sciglio, Balotelli.
    Acquisti: riscatti di Rami, Taarabt e Poli più qualche altro parametro zero di qualche squadra d'Europa.

    Fine del mercato.
    .
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.