La sfiga assurda di Ancelotti

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Spero sia la sezione giusta, comunque volevo parlare di un fatto secondo me inconfutabile. Ancelotti ha una sfiga allucinante.

Solo la finale di istanbul basterebbe come prova definitiva. Perdere una partita dopo aver stradominato in quel modo non capita a tutti. Sia alla juve che nel milan, in campionato ha sempre fatto vagonate di punti (nel 2006 se non ricordo male il milan fece qualcosa come 88 punti e 135 gol) e ha vinto UN solo scudetto L'ultima stagione al real, addirittura riesce a non vincere la liga dopo aver fatto NOVANTADUE punti, roba che in qualsiasi altro campionato (pure extraterrestre) avrebbe vinto con 8 turni d'anticipo.

Nonostante questo, riesce comunque a essere il miglior allenatore del mondo!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Io lo considero un tecnico fantastico da sempre, ha capacità di gestione del gruppo di altissimo livello e si sa che nei grandi club dove ci sono i campioni non bisogna allenare, ma gestire. Certo le sue squadre fanno sempre un pò fatica nei campionati dove si deve fare una maratona, invece nelle competizioni europee è un maestro. Io credo che il suo rimpianto, almeno per il momento, sia appunto non aver vinto il campionato in Spagna (unico nelle nazioni dove ha allenato) e vista l'ancora giovane età ha tutto il tempo per farlo.

Parlando di sfortuna, beh io ricordo anche qualche campionato che gli è stato letteralmente derubato nell'era calciopoli.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Bastava che ne 2006 arrivava IBRA e di campionati in bacheca ne aveva almeno un paio in più.

Ancelotti è probabilmente il miglior tecnico al mondo per squadre come Real, PSG ecc. che hanno una marea di campioni e bisogna farli giocare bene assieme.

Lo era anche per noi se si ripartiva con buoni investimenti perché il suo nome sarebbe bastato ad attirare alcuni grandi campioni.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,185
Reaction score
5,518
Il suo palmarès meriterebbe almeno una dozzina di trofei in più. E' quelli che ha vinto, sono tutti suoi. Stradominati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
come fa ad avere sfiga uno che vinto due Champions con gol al 93esimo? xD
Ne ha vinta solo una grazie ad un gol nel recupero.
Comunque, spero che un giorno qualcuno possa spiegarmi perché segnare un gol al 93esimo è cuBo mentre farne uno al 38esimo, magari su papera del portiere, è perfettamente normale!
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Ne ha vinta solo una grazie ad un gol nel recupero.
Comunque, spero che un giorno qualcuno possa spiegarmi perché segnare un gol al 93esimo è cuBo mentre farne uno al 38esimo, magari su papera del portiere, è perfettamente normale!

Mi riferisco anche al gol contro l Ajax nel 2003
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Bastava che ne 2006 arrivava IBRA e di campionati in bacheca ne aveva almeno un paio in più.

Ancelotti è probabilmente il miglior tecnico al mondo per squadre come Real, PSG ecc. che hanno una marea di campioni e bisogna farli giocare bene assieme.

Lo era anche per noi se si ripartiva con buoni investimenti perché il suo nome sarebbe bastato ad attirare alcuni grandi campioni.

esattamente
 
Alto
head>