La settimana prossima l'incontro decisivo per la cessione del Milan.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Campopiano: Domani mattina raccogliero' qualche altra informazione e poi scriverò...la trattativa va avanti, è complessa ma #tuttoprocede #Milan
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Campopiano: Domani mattina raccogliero' qualche altra informazione e poi scriverò...la trattativa va avanti, è complessa ma #tuttoprocede #Milan

bene, se ha detto così vuol dire che ha qualcosa in mano, ma ancora non ha tutte le conferme del caso, aspettiamo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
bene, se ha detto così vuol dire che ha qualcosa in mano, ma ancora non ha tutte le conferme del caso, aspettiamo

Ora spunta che è complessa....prima non gli risultavano rallentamenti "anzi, #tuttoprocede".

Domani dirà che comunque si aspetta il 15 con probabilità di passare al 20
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ora spunta che è complessa....prima non gli risultavano rallentamenti "anzi, #tuttoprocede".

Domani dirà che comunque si aspetta il 15 con probabilità di passare al 20

lo so, e non ti posso dare assolutamente torto, però voglio provare a fidarmi, tanto che mi illuda o meno sarebbe una delusione cocente lo stesso
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Incrociamo l'incrociabile, ma ormai sembra un altro teatrino, poveri noi :(

a chi lo dici, sono in preda a qualsiasi sensazione conosciuta dall'uomo, cambio umore ogni 2 minuti e sto fissando da 2 ore una bottiglia di grappa sulla credenza, quindi tranuqillo che c'è chi sta messo peggio :asd:

la cosa brutta è sapere con chi abbiamo a che fare, e ti aspetti sempre la fregatura dietro l'angolo, non ci fosse stata la scenata con bee oggi staremmo affrontando la questione con tutt'altro spirito, non possiamo che sperare, come ho detto sono piu o meno fiducioso, tanto ormai mi sono illuso da qualche settimana, quindi arrabbiarmi adesso non mi porterebbe a nulla, tanto se è destino che debba restare deluso lo rimango in ogni caso... speriamo, altro non ci resta x ora
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Campopiano: Domani mattina raccogliero' qualche altra informazione e poi scriverò...la trattativa va avanti, è complessa ma #tuttoprocede #Milan

In un retweett ha aggiunto che la trattavia va avanti e si stanno elaborando contratti (clausole) molto elaborate. Vediamo cosa pubblica domani, meno pessimismo ragazzi su :)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sto povero Campopiano se non twitta ogni 20 secondi la gente comincia a piangere e rompere e scatole
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Sto povero Campopiano se non twitta ogni 20 secondi la gente comincia a piangere e rompere e scatole

C'è da dire che è molto rispettoso e disponibile con gli utenti, sta facendo anche un grande lavoro sui social, sempre sul pezzo a rispondere a moltissime persone che sono in attesa. Comunque vada, si è dimostrato un uomo molto coerente nella pubblicazione di informazioni e molto rispettoso nei confronti di ogni singolo soggetto. Un grande
 
Alto
head>