La settimana prossima l'incontro decisivo per la cessione del Milan.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

Quindi si è contraddetto da solo in venti secondi. Bravo lecchino.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Quando dice che non c'è nessuno di affidabile, non vi sta bene, quando dice che ci sono dietro gruppi milardari, non vi sta bene, allora???

Berlusconi può dire ciò che vuole, ma è la persona meno affidabile in questo momento, almeno io la penso così, certo è che però non si può proprio star tranquilli visto che le "belle notizie" da qualche giorno a sta parte si contano su un unghia
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

Ma come si fa a dire ste cose? Come?? :facepalm:
 
C

Crox93

Guest
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

Ma perchè non apre il cervello prima della bocca? :facepalm:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Hai perfettamente ragione fratello mio. Come e` possibile che una settimana prima del preliminare non siano ancora usciti i nomi?
Ma la cosa piu` assurda e` che ogni giorno esce una notizia ''nuova''. E` come se tutte le testate giornalistiche e i personaggi coinvolti in questa storia stiano recitando delle parti precedentemente scritte.

Non credo recitino, credo siano tutti in confusione perché da un lato c'è una parte che sta realmente portando avanti la trattativa ma dal canto suo il nano per me non vuole vendere..
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Ma se il nano non voleva vendere...perche` portare avanti questa trattativa? Non penso che questi signori (Galatioto, Fininvest, Gancikoff, etc.) siano cosi` ingenui da perdere settimane dietro questi capricci.
 
Alto
head>