Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".
    Quindi si è contraddetto da solo in venti secondi. Bravo lecchino.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    "Mr. Bee 2, la vendetta del nano"
    Qua è anche peggio, perchè è veramente l'ultima occasione....
    Ci vorrebbe una vendetta dei tifosi...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Quando dice che non c'è nessuno di affidabile, non vi sta bene, quando dice che ci sono dietro gruppi milardari, non vi sta bene, allora???
    Berlusconi può dire ciò che vuole, ma è la persona meno affidabile in questo momento, almeno io la penso così, certo è che però non si può proprio star tranquilli visto che le "belle notizie" da qualche giorno a sta parte si contano su un unghia
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Quindi si è contraddetto da solo in venti secondi. Bravo lecchino.
    Sì, praticamente non sa nulla, dice parole a caso
    Bradipismo is the way

Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".
    Ma come si fa a dire ste cose? Come??
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Crox93
    Ospite
    Ma perchè non apre il cervello prima della bocca?

Amministratore L'avatar di Admin
    Della (non) cessione se ne parla QUI -) Cessione Milan più lontana. Berlusconi non vorrebbe cedere.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Qua è anche peggio, perchè è veramente l'ultima occasione....
    Ci vorrebbe una vendetta dei tifosi...
    O divina....vedi malore odierno..così sente come ci sentiamo noi col cuore impazzito..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione fratello mio. Come e` possibile che una settimana prima del preliminare non siano ancora usciti i nomi?
    Ma la cosa piu` assurda e` che ogni giorno esce una notizia ''nuova''. E` come se tutte le testate giornalistiche e i personaggi coinvolti in questa storia stiano recitando delle parti precedentemente scritte.
    Non credo recitino, credo siano tutti in confusione perché da un lato c'è una parte che sta realmente portando avanti la trattativa ma dal canto suo il nano per me non vuole vendere..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member
    Ma se il nano non voleva vendere...perche` portare avanti questa trattativa? Non penso che questi signori (Galatioto, Fininvest, Gancikoff, etc.) siano cosi` ingenui da perdere settimane dietro questi capricci.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.