La settimana prossima l'incontro decisivo per la cessione del Milan.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Dunque forse c'è solo Evergrande ma con ruolo marginale?

Allora mi sa che il nano ha anche ragione incredibile.

E non parliamo da rosiconi "eehhh a quelli dell'inter i nostri cinesi gli fanno le scarpe"

si si....certo
 
C

Crox93

Guest
Se è vero che i contratti sono pronti, è fatta.
Bisogna vedere se è vero...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Dunque forse c'è solo Evergrande ma con ruolo marginale?

Allora mi sa che il nano ha anche ragione incredibile.

E non parliamo da rosiconi "eehhh a quelli dell'inter i nostri cinesi gli fanno le scarpe"

si si....certo

si, per quanto ne sappiamo possono benissimo essere i cinesi ha giusto una settimana fa hanno preso il bar centrale del mio paese... siamo passati da 4789 colossi a forse uno con ruolo marginale per giunta, e stavolta lo dice uno di quelli attendibili, non ci capisco niente, la frustrazione e i giornalai non fanno altro che complicare le cose, ma la vedo peggio della cialctronata bee
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,941
Reaction score
9,915
si, per quanto ne sappiamo possono benissimo essere i cinesi ha giusto una settimana fa hanno preso il bar centrale del mio paese... siamo passati da 4789 colossi a forse uno con ruolo marginale per giunta, e stavolta lo dice uno di quelli attendibili, non ci capisco niente, la frustrazione e i giornalai non fanno altro che complicare le cose, ma la vedo peggio della cialctronata bee

Dunque forse c'è solo Evergrande ma con ruolo marginale?

Allora mi sa che il nano ha anche ragione incredibile.

E non parliamo da rosiconi "eehhh a quelli dell'inter i nostri cinesi gli fanno le scarpe"

si si....certo

Ma ragazzi, l ha detto Berlusconi stesso che ci sono gruppi potentissimi, figuariamoci se ora a malapena c'è dentro Evergrande!!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".
 
Alto
head>