La Serie A torna prima sul mercato: spesi 266 milioni. Per ora.

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ma solo io penso che il prossimo sarà un campionato splendido? Juve sempre forte (ma senza Pirlo, Tevez e un Pogba con un piede in Spagna), l'Inter che si è rivoluzionata parecchio (e prenderà ancora altri giocatori), il Milan di Bee che finalmente spende sul mercato, la Roma che sogna grandi nomi (chissà poi chi arriverà...). Spero finalmente di vedere un grande campionato, e non la fuga solitaria della Juve.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma solo io penso che il prossimo sarà un campionato splendido? Juve sempre forte (ma senza Pirlo, Tevez e un Pogba con un piede in Spagna), l'Inter che si è rivoluzionata parecchio (e prenderà ancora altri giocatori), il Milan di Bee che finalmente spende sul mercato, la Roma che sogna grandi nomi (chissà poi chi arriverà...). Spero finalmente di vedere un grande campionato, e non la fuga solitaria della Juve.

Megio degli ultimi anni di sicuro, certo per esempio il Napoli andrà giù, però altre sono migliorate. Peccato per Tevez e Higuain.
 
R

Renegade

Guest
Ciò non toglierà che il Campionato l'anno prossimo sia già chiuso a Novembre. Quinto scudetto di fila.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
2lizvp2.jpg


Andiamo a prenderci la coppa. :fuma:
 

Similar threads

Alto
head>