Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    io non credo che con empoli cesena parma e chievo facciamo 2-3 punti dai...
    All'andata, quando eravamo "in forma", ne abbiamo fatti 5 tra Parma, Juve, Empoli e Cesena. Altri 3 punti contro il Chievo, dove ci salvammo grazie ad un 3 contro 1 del Chievo fallito miseramente da tale Lazarevic.. Immagina ora

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Freddy Manson
    Io non sto tranquillo, sinceramente. Per lo meno fino a quando ci sarà l'incapace in panchina (non che sia tutta colpa sua, questo è bene sottolinearlo).
    Non è che, siccome ci chiamiamo Milan, non esista nemmeno la remota possibilità che possa accadere una cosa del genere. Per carità, alla fine vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non succederà; urge però dare una sterzata immediata all'ambiente.
    Io, al momento, so solo che Sassuolo ed Atalanta sono venute a S. Siro a fare quello che volevano, e che ieri all'Olimpico abbiamo fatto la "bellezza" di due tiri in porta (gol compreso), senza contare poi le innumerevoli volte che la difesa è stata penetrata, il fatto che non siamo riusciti a vincere un contrasto e quello di fare più di 3 passaggi di fila.
    Parlare ora di B è esagerato (l'avevo scritto anch'io ieri nel topic della partita ma, a caldo, ero imbestialito dallo schifo che avevo visto), ma non cambia il fatto che chi di competenza si deve svegliare, ed anche in fretta.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ogni anno leggo della possibile serie B, state sereni, è impossibile. Ma per noi esser fuori dal calcio che conta è la nostra serie B.
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

E' solo il buon inizio di stagione che ci ha salvato della retrocessione.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ipotizzando una media punti come questa fino al proseguio della stagione (quindi partiamo già dall'ipotesi più negativa possibile), il terz'ultimo posto è un rischio.

Mi ricordo il Verona di Malesani che dopo un buon inizio cominciò una discesa inarrestabile fino alla retrocessione che sembrava impossibile nel girone d'andata.

Con questo non voglio dire che andremo sicuramente in B, sicuramente non succederà, ma una stagione così allo sbando a TUTTI i livelli (tecnico, spogliatoio, società) nell'era Berlusconi io non la ricordo.
    Neanche negli anni terribili dei vari Tabarez o Sacchi/Capello bis. Almeno lì c'era una società fortissima alle spalle e qualche giocatore storicamente ancorato alla tradizione vincente Milan, che poteva rovesciare lo spogliatoio nei momenti difficili.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    No, non rischiamo nulla e soprattutto evitiamo sti topics qua. Già siamo depressi (calcisticamente parlando) di nostro.

Bannato
    La Serie B per noi è pura utopia.Non so se sia un bene o un male.Forse un anno in Serie B ci farebbe bene,magari causerebbe una mega rivoluzione che ci farebbe tornare ad avere almeno un progetto serio e decente.Mi fa tristezza fare questi pensieri!!Cavoli è la mia squadra,dovrei volere il meglio per essa,non il peggio...Ma è anche vero che nel volere il peggio,in realtà allo stesso momento sto cercando di volere il meglio...In ogni caso in B non ci andremo mai.La nostra rosa è troppo più forte di squadra scandalose come: Cagliari,Parma etc...Anche senza un'allenatore come Inzaghi,in B non ci andremo.

Qualche vittoria casuale o altre dettate dal talento di Menez ci faranno restare in Serie A senza troppi problemi.

Non credo che andrà a finire in quel modo, ma sono sicuro che se le cose non migliorano in qualche modo il rischio non è poi così remoto.
    Senza un minimo di organizzazione è dura portare a casa le partite con chiunque.

Detto questo, se dovesse essere il preludio ad un cambio radicale fatto con competenza, firmerei oggi per la B.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    dai sputate il rospo quanti sperano che accada veramente così il nano vende tutto?
    quanti si venderebbero l'anima rossonera per vedere il Milan in B ma con la vendita della società?

se avete perso la voglia di sostenere la squadra perché perdete tempo a preoccuparvi di queste cose?

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    dai sputate il rospo quanti sperano che accada veramente così il nano vende tutto?
    quanti si venderebbero l'anima rossonera per vedere il Milan in B ma con la vendita della società?

se avete perso la voglia di sostenere la squadra perché perdete tempo a preoccuparvi di queste cose?
    Non vedo l'ora.
    Ma sono anni che lo dico, mica da questa stagione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.