La serie B è possibile? Direi quasi sicura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Altri tempi, altre squadre. Ora non rischiamo niente. Ci sono squadre scandalose oggi e la FIGC non permetterà mai una Serie A senza il Milan.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quest'anno è impossibile, ci sono più probabilità che lo Schalke vinca la Champions.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Ogni anno leggo della possibile serie B, state sereni, è impossibile. Ma per noi esser fuori dal calcio che conta è la nostra serie B.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
non andare piu' in europa non e' tanto diverso..anzi in bsarebbe meglio...forse si ripartirebbe da zero.

invece cosi saremo sempre in un eterno limbo a farci ogni domenica il sangue amaro
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,040
Reaction score
3,756
Ogni anno leggo della possibile serie B, state sereni, è impossibile. Ma per noi esser fuori dal calcio che conta è la nostra serie B.

Io credo che a breve qualche provvedimento verrà preso, ma se non sarà così in questa situazione allucinante la striscia di partite perse consecutivamente si allungherà di molto.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Ogni anno leggo della possibile serie B, state sereni, è impossibile. Ma per noi esser fuori dal calcio che conta è la nostra serie B.

vero..sono ormai 3 anni che puntualmente si grida alla serie B... credo che prima di toccare un livello così basso qualcosa si farebbe
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
La serie B è impossibile dai... ora che in 17 partite non riusciamo a fare 10 punti mi pare impossibile, non ne faremo poi così tanti ma dire che retrocediamo... dai....
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La serie B è impossibile dai... ora che in 17 partite non riusciamo a fare 10 punti mi pare impossibile, non ne faremo poi così tanti ma dire che retrocediamo... dai....

Beh se continuiamo con questa media di inizio anno, facciamo 4 punti in 17 partite. Per questo Inzaghi va cacciato immediatamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>