La scelta del successore di Napolitano

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo le ultime indiscrezioni il favorito sarebbe Giuliano Amato. Sarebbe lui il nome che avrebbe messo d'accordo Renzi e Berlusconi.

Ma fanno apposta? Già i nomi che circolano lasciano storditi, Amato sarebbe ridicolo all'ennesima potenza.

Questo paese è destinato a FALLIRE . Addio

Prima o poi accadrà. Secondo te chi potrebbe essere un buon candidato?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Anche con il solo insediamento Amato diverrebbe subito il secondo peggior presidente della Repubblica della storia (al primo posto nessuno batterà mai Cossiga). Uno che nella sua vita è stato secondo solo a Carraro per numero di poltrone prese, che percepisce pensioni da nababbo (ricordo di aver letto vari articoli in cui veniva rivelato che si becchi 600 euro al giorno! AL GIORNO!!!), che ha avuto il coraggio di mettere direttamente le mani nelle tasche degli italiani in modo concreto, adesso rischia di diventare il capo dello Stato. Questo paese va dritto verso il fallimento.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Prima o poi accadrà. Secondo te chi potrebbe essere un buon candidato?

Visti i nomi io proporrei Grande Puffo, il mago Zurlì, Topo Gigio, Homer Simpson o Hamtaro. Sono certo che se proponessimo questa rosa di nomi agli italiani firmerebbero col sangue per avere uno di questi.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Visti i nomi io proporrei Grande Puffo, il mago Zurlì, Topo Gigio, Homer Simpson o Hamtaro. Sono certo che se proponessimo questa rosa di nomi agli italiani firmerebbero col sangue per avere uno di questi.

Ai Puffi sono rimasto affezionato sin da quando ero piccino, il loro capo come presidente non mi dispiacerebbe :fuma:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Sul sondaggio online del fatto quotidiano è spuntato Magalli. lol

Visti certi nomi, forse non sarebbe neanche un male :asd:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Grande Puffo non sarebbe male, la saggezza prima di tutto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Prima o poi accadrà. Secondo te chi potrebbe essere un buon candidato?

come ti ho scritto in precedenza purtroppo sono impegnato molto con il lavoro e non ho tempo di informarmi in modo corretto.. e senza informazioni non voglio dar opinioni ;)
 
Alto
head>