La Scala torna a parlare di Galliani e Milan.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,760
Reaction score
5,563
L'avvocato La Scala a top calcio 24 è tornato a parlare di Milan e Galliani:" Sono stato in molte assemblee di società più piccole ed anche più grandi del Milan. Ma in tutta la mia carriera non mi è mai capitato che un amministratore delegato abbia bisogno di prendere tempo e scomparire un' ora, non si sa dove, per rispondere alle domande. Per tornare poi e non dare risposte. 20 anni fa era diverso. I passivi erano giustificabili per il ciclo di vittorie. Oggi Galliani presenta passivi disastrosi per finanziare cicli calcistici imbarazzanti".

Sulla cessione:"Mi aspetto un esito positivo, una azienda come Fininvest ha capito che non può continuare se non cedendo il Milan. Berlusconi con i suoi video propagandistici elettorali non può influire sulla decisione di Fininvest che ragiona in un modo imprenditoriale, se lui influisce sulla decisione finale, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Perché la situazione economica del Milan è davvero disastrosa e nei prossimi anni è destinata a peggiorare. Non c'è modo di risollevare il Milan. Solo vendendo la società il Milan può migliorare sia economicamente che sportivamente e Fininvest conosce la situazione".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
L'avvocato La Scala a top calcio 24 è tornato a parlare di Milan e Galliani:" Sono stato in molte assemblee di società più piccole ed anche più grandi del Milan. Ma in tutta la mia carriera non mi è mai capitato che un amministratore delegato abbia bisogno di prendere tempo e scomparire un' ora, non si sa dove, per rispondere alle domande. Per tornare poi e non dare risposte. 20 anni fa era diverso. I passivi erano giustificabili per il ciclo di vittorie. Oggi Galliani presenta passivi disastrosi per finanziare cicli calcistici imbarazzanti".

Sulla cessione:"Mi aspetto un esito positivo, una azienda come Fininvest ha capito che non può continuare se non cedendo il Milan. Berlusconi con i suoi video propagandistici elettorali non può influire sulla decisione di Fininvest che ragiona in un modo imprenditoriale, se lui influisce sulla decisione finale, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Perché la situazione economica del Milan è davvero disastrosa e nei prossimi anni è destinata a peggiorare. Non c'è modo di risollevare il Milan. Solo vendendo la società il Milan può migliorare sia economicamente che sportivamente e Fininvest conosce la situazione".

Eroe :ave:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sempre impeccabile ogni volta che parla , io come proposto da qualcuno lo metterei GARANTE del tifoso rossonero in consiglio di amministrazione .
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
L'avvocato La Scala a top calcio 24 è tornato a parlare di Milan e Galliani:" Sono stato in molte assemblee di società più piccole ed anche più grandi del Milan. Ma in tutta la mia carriera non mi è mai capitato che un amministratore delegato abbia bisogno di prendere tempo e scomparire un' ora, non si sa dove, per rispondere alle domande. Per tornare poi e non dare risposte. 20 anni fa era diverso. I passivi erano giustificabili per il ciclo di vittorie. Oggi Galliani presenta passivi disastrosi per finanziare cicli calcistici imbarazzanti".

Sulla cessione:"Mi aspetto un esito positivo, una azienda come Fininvest ha capito che non può continuare se non cedendo il Milan. Berlusconi con i suoi video propagandistici elettorali non può influire sulla decisione di Fininvest che ragiona in un modo imprenditoriale, se lui influisce sulla decisione finale, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Perché la situazione economica del Milan è davvero disastrosa e nei prossimi anni è destinata a peggiorare. Non c'è modo di risollevare il Milan. Solo vendendo la società il Milan può migliorare sia economicamente che sportivamente e Fininvest conosce la situazione".

Disamina perfetta. Credo non ci sia nulla da aggiungere.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,760
Reaction score
5,563
Confido molto nel gruppo. Parliamo di una azienda che fattura 10 miliardi di euro e 23.000 dipendenti. Se l'affare non andrà in porto non sarà per le stupidaggini di Berlusconi ma perché i cinesi non hanno i soldi.

Finivest è talmente alla canna del gas col Milan, che l'anno scorso sono andati dietro per un anno a Mr Bean. Se sono andati dietro ad un clown vuol dire che sono disperati. (Secondo me).

Che poi Berlusconi è ricco e possa ripianare perdite tranquillamente è un altro discorso.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
come sempre perfetto...d'altronde è un tifoso come tutti noi...non un gobbo in malafede
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
l'avvocato la scala a top calcio 24 è tornato a parlare di milan e galliani:" sono stato in molte assemblee di società più piccole ed anche più grandi del milan. Ma in tutta la mia carriera non mi è mai capitato che un amministratore delegato abbia bisogno di prendere tempo e scomparire un' ora, non si sa dove, per rispondere alle domande. Per tornare poi e non dare risposte. 20 anni fa era diverso. I passivi erano giustificabili per il ciclo di vittorie. Oggi galliani presenta passivi disastrosi per finanziare cicli calcistici imbarazzanti".

Sulla cessione:"mi aspetto un esito positivo, una azienda come fininvest ha capito che non può continuare se non cedendo il milan. Berlusconi con i suoi video propagandistici elettorali non può influire sulla decisione di fininvest che ragiona in un modo imprenditoriale, se lui influisce sulla decisione finale, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Perché la situazione economica del milan è davvero disastrosa e nei prossimi anni è destinata a peggiorare. Non c'è modo di risollevare il milan. Solo vendendo la società il milan può migliorare sia economicamente che sportivamente e fininvest conosce la situazione".
eroe
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Perché la situazione economica del Milan è davvero disastrosa e nei prossimi anni è destinata a peggiorare. Non c'è modo di risollevare il Milan. Solo vendendo la società il Milan può migliorare sia economicamente che sportivamente e Fininvest conosce la situazione".

Questa è una sciocchezza, i passivi del Milan non sono gestionali, e ancor oggi è una delle società che fattura di più in europa.
Quei passivi da 90 milioni per anno sono chiaramente gonfiati, resta solo da capire chi è che si mette i soldi in tasca.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
L'avvocato La Scala a top calcio 24 è tornato a parlare di Milan e Galliani:" Sono stato in molte assemblee di società più piccole ed anche più grandi del Milan. Ma in tutta la mia carriera non mi è mai capitato che un amministratore delegato abbia bisogno di prendere tempo e scomparire un' ora, non si sa dove, per rispondere alle domande. Per tornare poi e non dare risposte. 20 anni fa era diverso. I passivi erano giustificabili per il ciclo di vittorie. Oggi Galliani presenta passivi disastrosi per finanziare cicli calcistici imbarazzanti".

Sulla cessione:"Mi aspetto un esito positivo, una azienda come Fininvest ha capito che non può continuare se non cedendo il Milan. Berlusconi con i suoi video propagandistici elettorali non può influire sulla decisione di Fininvest che ragiona in un modo imprenditoriale, se lui influisce sulla decisione finale, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Perché la situazione economica del Milan è davvero disastrosa e nei prossimi anni è destinata a peggiorare. Non c'è modo di risollevare il Milan. Solo vendendo la società il Milan può migliorare sia economicamente che sportivamente e Fininvest conosce la situazione".

Io ci leggo anche un'altra cosa, magari traviso. Galliani sono 30 anni che fa i suoi porci comodi ma prima venivano mascherati dalle vittorie. Ora che i rubinetti sono chiusi, la melma viene a galla.
 
Alto
head>