Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Ha ragione.

    Certo, non ci vuole un genio per dire queste cose, sono cose che diciamo da sempre noi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,044
    Eroe, come sempre.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,590
    La Scala presidente, soldi dei cina e si ritorna a vincere

    Ehhh ma Montella ha i suoi feticismi... come Allegri che odia i giocatori tecnici a centrocampo

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18,988
    Ditemi dov'è la sede dei nuovi proprietari del Milan che sono a Pechino e vado la a parlargli . Dico sul serio , gli parlo a nome di tutta la tifoseria del mondo e gli chiedo di licenziare in tronco Galliani.

    Ovviamente è un paradosso perché sicuramente mi risponderebbero che non sono ancora i proprietari del Milan a tutti gli effetti .

    Madonna che vergogna , La Scala dice cose che qui si dicono da anni ma almeno lui ha più risonanza che noi .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  6. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'avv. La Scala, vice-presidente dei piccoli azionisti del Milan, ha diffuso una sua dichiarazione sul neo acquisto del Milan Jose Sosa dal Besiktas: "Non ho nulla da aggiungere. sul piano tecnico-sportiv.o rispetto a chi ha già commentato l'acquisto di Sosa. E' un'operazione inspiegabile (e messa in piedi prima dell'arrivo di Montella), che ha esterefatto tutta la tifoseria e gran parte della critica sportiva, e che si situa nella "campagna non-acquisti" dell'a.d. Galliani. E' un vero e proprio atto di mala gestio, al quale bisogna rispondere nelle sedi istituzionali. E' gravemente pregiudizievole per il Milan a livello economico: 7,5 milioni al Besiktas e un contratto biennale di circa 2 milioni netti all'anno. Questo significa che Galliani ha compiuto una scommessa carissima e insensata sul rendimento di un giocatore di 31 anni, che si è dimostrato mediocre in ogni campionato superiore a quello turco.
    Atti di questo tipo vengono qualificati come "operazioni di pura sorte" e di esse gli amministratori responsabili dovranno risponderne come se si fossero giocati la cassa sociale al casinò.
    Non posso credere che i nuovi azionisti di maggioranza possano restare indifferenti di fronte a fatti che modificano qualitativamente (in peggio) lo stato patrimoniale della società e che comportano costi ulteriore, a loro carico, per un conto economico già dissestato. Se fosse così, ci sarebbe da preoccuparsi assai.
    Comunque, alla prossima assemblea del Milan chiederò di deliberare l'azione sociale di responsabilità nei confronti del Geometra Galliani e degli altri amministratori consenzienti".
    Che il Milan sia venduto, almeno formalmente, è ormai assodato.
    Esiste ancora sempre la possibilità, anche se poco probabile, che i cinesi si ritirino dall'operazione, rinunciando alla caparra di 100 Mln, ma potrebbero sempre cercare un cavillo a cui attaccarsi e, se volessero andare a fondo degli intrallazzi gestionali della società, potrebbero anche trovarlo, contestando l'obbligo di versare l'intera caparra se non addirittura pretendendo anche la restituzione del versato.
    I primi 15 Mln sono stati bruciati con l'acquisto di Sosa: 7,5 Mln il cartellino, il resto se ne va per 2 anni di stipendio lordo e commissioni. Bruciati dal Condor per concludere un'operazione nell'aria da anni e che lo stesso ha tenacemente mandato avanti per motivi, al solito, poco chiari.
    Al versamento definitivo della parte rimanente mancano ancora circa 25 gg. Al closing ancora qualche mese.
    I motivi dei famosi 35 gg di dilazione possono essere molti, ma, direi, riconducibili esclusivamente a fatti tecnici: reperimento fondi, permessi statali vari, ripartizione delle quote e relativi obblighi finanziari, ecc.
    Sicuramente la dilazione non è casuale, ma fondamentalmente non ci interessa. Sono affari loro.
    Quello che non sappiamo e che sarebbe interessante conoscere dovrebbe essere: in questo periodo, chiamiamolo di interregno, che quardacaso coincide con il mercato estivo, come è previsto venga gestita la Società Milan? Fassone, futuro AD e DS, non ha formalmente alcun potere di firma, che invece compete interamente a Galliani, il quale si è premurato di ribadirlo in diretta TV: "“Certamente rimarrò amministratore delegato del Milan in ogni caso fino al "closing" Quando sarà avvenuto questo passaggio valuteremo cosa fare."
    Quindi altro tempo a disposizione per fare danni.
    Parole che, a mio parere anche per il modo in cui furono pronunciate, lasciavano intravvedere anche un difetto di collaborazione tra la presente amministrazione e quella futura.
    Vero è che, all'epoca della dichiarazione, il ruolo di Fassone non era ancora spuntato all'orizzonte, quindi Galliani nutriva ancora la speranza di rimanere nel suo ruolo, denotando mancanza assoluta di autocritica, delirio di ignoranza e scarsa considerazione delle capacità intellettuali dei nuovi soci, insomma tutte le caratteristiche del somaro che si crede intelligente.
    Immagino quindi la sua delusione nel vedersi poco dopo estromesso, con conseguente immediato trasferimento in autoesilio a Ibiza, continuando però i suoi intrallazzi gastronomici con sodali vari.
    Fassone è stato indicato dalla nuova proprietà come futuro AD e DS. Come si concilia questa sua futura posizione con l'attività di Galliani in questo periodo? Ha poteri di veto sulle operazioni? Riferisce le sue opinioni alla nuova proprietà o accetta supinamente l'operato del malefico Condorasino, condividendolo per non scontrarsi con lui?
    Le parole dell'avv. La Scala, in relazione all'acquisto di Sosa:

    ("Atti di questo tipo vengono qualificati come "operazioni di pura sorte" e di esse gli amministratori responsabili dovranno risponderne come se si fossero giocati la cassa sociale al casinò.
    ...........
    Comunque, alla prossima assemblea del Milan chiederò di deliberare l'azione sociale di responsabilità nei confronti del Geometra Galliani e degli )

    accennano a "amministratori responsabili" e ad "altri amministratori consenzienti".
    Chi sarebbero? Barbara non è competente e credo sia su qualche yacht in mezzo a qualche Oceano.
    L'unico AD al momento è il solo Galliani: possibile che La Scala includa anche lo stesso Fassone, ancorchè formalmente non ancora incaricato?
    Oppure l'operazione Sosa è stata avallata preventivamente da Montella e decisa di comune accordo con Fassone?
    Non è dato sapere.
    Intanto ci becchiamo quest'altra cariatide, sperando che sia meglio di Mortovivo. Diciamocelo: non ci vuole molto.

  7. #16
    Junior Member L'avatar di Edric
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    406
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Premetto che ogni parola che esce dalla bocca di La Scala è pure verità. Direi che si sta facendo tanta pubblicità anche lui ultimamente.
    Per ora ben venga, però.
    Butcher comunque poi non c'è da meravigliarsi se i giornalisti, e altri personaggi più o meno pubblici, non "dialogano" con le "persone" e non mostrano rispetto verso i tifosi, se questo è il modo con cui ci si relaziona.

    Esattamente il motivo per cui senti il bisogno, in un contesto in cui non c'entrava nulla, di buttar li un paio di insinuazioni di gusto perlomeno discutibile sarebbe ?
    Ultima modifica di Edric; 17-08-2016 alle 12:03 Motivo: formattazione

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Doctore
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    8,751
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Premetto che ogni parola che esce dalla bocca di La Scala è pure verità. Direi che si sta facendo tanta pubblicità anche lui ultimamente.
    Per ora ben venga, però.
    Ma un giornalista che apre una sorta di dossier su galliani non si trova...come mai?
    E' evidente che tutti gli acquisti fatti da mister sterco sono stati fatti con una logica truffaldina e coerente.
    Solo la scala presenta questo problema...e non è possibile dai.
    Munera Sine Missione

  9. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    378
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    "E' un'operazione inspiegabile e messa in piedi prima dell'arrivo di Montella" , poi ci sono ancora tifosi del milan che pensano che uallarito sia stato chiesto da montella
    Se effettivamente l'arrivo di Sosa non è stato condiviso con Montella mi spiace ma chi ne esce molto male oltre ai soliti purtroppo c'è Montella ... si sarebbe dimostrato uno yes man succube della società ! Mi spiacerebbe fosse così !!

  10. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    378
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'avv. La Scala, vice-presidente dei piccoli azionisti del Milan, ha diffuso una sua dichiarazione sul neo acquisto del Milan Jose Sosa dal Besiktas: "Non ho nulla da aggiungere. sul piano tecnico-sportiv.o rispetto a chi ha già commentato l'acquisto di Sosa. E' un'operazione inspiegabile (e messa in piedi prima dell'arrivo di Montella), che ha esterefatto tutta la tifoseria e gran parte della critica sportiva, e che si situa nella "campagna non-acquisti" dell'a.d. Galliani. E' un vero e proprio atto di mala gestio, al quale bisogna rispondere nelle sedi istituzionali. E' gravemente pregiudizievole per il Milan a livello economico: 7,5 milioni al Besiktas e un contratto biennale di circa 2 milioni netti all'anno. Questo significa che Galliani ha compiuto una scommessa carissima e insensata sul rendimento di un giocatore di 31 anni, che si è dimostrato mediocre in ogni campionato superiore a quello turco.
    Atti di questo tipo vengono qualificati come "operazioni di pura sorte" e di esse gli amministratori responsabili dovranno risponderne come se si fossero giocati la cassa sociale al casinò.
    Non posso credere che i nuovi azionisti di maggioranza possano restare indifferenti di fronte a fatti che modificano qualitativamente (in peggio) lo stato patrimoniale della società e che comportano costi ulteriore, a loro carico, per un conto economico già dissestato. Se fosse così, ci sarebbe da preoccuparsi assai.
    Comunque, alla prossima assemblea del Milan chiederò di deliberare l'azione sociale di responsabilità nei confronti del Geometra Galliani e degli altri amministratori consenzienti".
    La Scala ha come sempre perfettamente ragione ...ma io sono un inguaribile ottimista sin da quando credevo in pieno ai cinesi ed al loro arrivo ed infatti sono arrivati ... voglio continuare ad essere ottimista e vedere in Sosa qualcosa di utile per il nostro centrocampo al di la dell'età e dei precedenti ... Van Bommel è arrivato qui non giovanissimo e il suo contributo l'ha dato in pieno , Pirlo a 31 se ne è andato per giocare ad alto livello x altri 3 . Non voglio che pensiate che faccio paragoni.....assolutamente no però l'ultima dichiarazione di Simeone che l'ha allenato un po di fiducia me la da .... ai posteri l'ardua sentenza !!

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    8,892
    Citazione Originariamente Scritto da clanton Visualizza Messaggio
    Se effettivamente l'arrivo di Sosa non è stato condiviso con Montella mi spiace ma chi ne esce molto male oltre ai soliti purtroppo c'è Montella ... si sarebbe dimostrato uno yes man succube della società ! Mi spiacerebbe fosse così !!
    Non e l'allenatore che decide.
    Se fosse l'allenatore allora si chiamerebbe MANAGER come in UK.
    Da noi la figura del DS non serve nemmeno... tanto FESTER e il numero uno per migliorare il SUO PORTAFOGLIO
    Brocchi per brocchi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.