Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

  1. #21
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'avvocato Giuseppe La Scala, che fa parte dei piccoli azionisti del Milan, è intervenuto oggi a Milan Channel, con un'intervista telefonica con Suma. Ecco qui in sintesi il suo intervento.

    Suma: Lei è intervenuto 2 anni fa all'assemblea degli azionisti?
    La Scala: No, sono intervenuto l'anno scorso per la prima volta, pur essendo azionista da 25 anni. Intervenni perché la situazione era già preoccupante.

    S: Lei dice che il presidente Berlusconi e Fininvest devono lasciare il Milan in condizioni migliori di come l'hanno rilevato. Io le dico: quasi 30 trofei in più, e senza debiti da macellaio... direi che queste sono condizioni migliori. O no?
    LS: Io spero che Berlusconi, Fininvest e Milan Channel la smettano di affermare che una società possa giustificare i suoi errori sul fatto che nei 20 anni precedenti ha operato bene. Fermarsi a riflettere sul passato, con questi errori che si vedono oggi, mi sembra un modo molto miope di operare e triste di lasciare. Per uscire di scena serve uno stile che Fininvest non mi pare abbia. E' retorica. Spero lascino a breve, perché così rischiano di farsi ricordare più per gli ultimi anni disastrosi che per i primi straordinari 20 anni. Berlusconi dice che non può competere con le grandi potenze del calcio internazionale. Allora questo è il momento di farsi da parte.

    S: Sì ma tutti nel calcio attuale, Juve eccetto, vogliono vendere. Il nostro campionato non ha molto appeal. A metterci in mani peggiori ci mettiamo un attimo...
    LS: Non condivido la quotazione che Fininvest fa del Milan, 1 miliardo. E' una quotazione del tutto fuori mercato. Che il Milan sia diverso dalle altre squadre italiane e che abbia più appeal, su questo non ci piove.
    Oggi la Juventus in borsa capitalizza 300-400 milioni, mi pare. Il 20% dell'Inter passa per 60 milioni, su una quotazione di 300 milioni. E per noi ora si parla di una trattativa seria, non come quella con Mr Bee, per 700 milioni.

    S: Ma a parte il caso del comunicato ufficiale con Bee, Fininvest non ha mai fatto quotazioni. Sono quotazioni mediatiche.
    LS: Eh sì, se stiamo ad aspettare i comunicati ufficiali... Le quotazioni a cui mi riferisco provengono da fonti plausibili e credibili. Chi ha interesse a forzare una trattativa ha anche interesse a far uscire notizie sulla trattativa. Poi magari quando la trattativa si farà serrata, ci sarà più riservatezza.
    Chi comprerà il Milan a cifre ragionevoli, che siano cinesi o meno, otterrà in cambio il potere di gestire il club. E' plausibile. E mi auguro sia vero. Era invece assurdo che qualcuno ci mettesse mezzo miliardo per lasciare la gestione all'attuale management. Era incredibile.

    S: Sono stati 3-4 anni duri, delicati. Però mi sembra che si peggiori la situazione. Lei oggi aveva affermato in radio che "il Milan è un club tecnicamente fallito". Ma l'Inter è in condizioni peggiori delle nostre, però nessuno nel loro ambiente, tifoseria compresa, parla così. La Juventus ha fatto campagne acquisti faraoniche prima di riuscire a vincere lo scudetto con Conte e nessuno ha detto niente, mentre da noi si critica il mercato troppo dispendioso. Perché noi tendiamo a peggiorare le cose, anche nei termini?
    LS: Io nego che ci sia disfattismo da parte mia o da parte di chi dice la verità, soprattutto alla luce della lettura del bilancio. La Juve ha approvato un bilancio che si chiude con un piccolo attivo. Per quanto riguarda il Milan, quando 25 anni fai mi presentai per la prima volta all'assemblea, ci fu un passivo mostruoso di 40 miliardi di lire, che fu tutto dovuto al fatto che quell'anno vincemmo Campionato e Coppa Campioni e si dovettero pagare i premi ai giocatori che ci avevano portato sul tetto del mondo. Ora, c'è una differenza radicale tra lo spendere un sacco di soldi e andare in passivo per finanziare un ciclo di vittorie e avere una squadra vincente, e lo spendere un sacco di soldi e avere passivi enormi per avere una squadra che ha risultati sportivi deprimenti. Quando accade questo, il problema non è il destino, ma i dirigenti che hanno fatto il loro tempo. E devono mettersi da parte. Quelli che in questo momento guidano il Milan non riescono a interpretare correttamente la realtà di un calcio che è molto diverso da quello di 20 o 30 anni fa. Allora ci si fa da parte. I tifosi milanisti sono anche molto pazienti. Sono stati in Serie B e hanno seguito la squadra nei momenti duri della sua storia. Non pretendono di vincere sempre. Pretendono dei progetti, pretendono una speranza, pretendono onestà di comportamenti e onestà intellettuale di intenti. E oggi i tifosi del Milan oltre ad aver perso la pazienza, hanno perso anche la speranza. Ed è questa la cosa più drammatica
    Complimenti a Louis Gara per aver riportato l'intervista.La Scala è stato meraviglioso al contrario Suma incommentabile.
    #comprateilmilan

    la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

    MilanMeaLvx

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Complimenti a Louis Gara per aver riportato l'intervista.La Scala è stato meraviglioso al contrario Suma incommentabile.
    suma è costretto a fare quelle uscite la, essendo servo della società però il fatto che si sia realizzata l'intervista a milan channel significa gia molto, capisci cosa voglio dire?

  4. #23
    Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    536
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Suma mostra la stessa mentalità di squadrette provinciali come Napoli e Roma che guardano la Juve vincere lo scudetto: queste ultime, invece di migliorarsi e guardare il proprio orticello, si preoccupano di sottolineare che la Juve ruba e soltanto per questo vince, intanto i bianconeri ne fanno 5 di fila e loro festeggiano o le doppiette d'er pupone oppure il titolo di campioni d'inverno; Suma, analogamente, invece di guardare il nostro orticello, fatto di polvere, cenere e catrame, pensa a dire che anche gli altri non se la passano bene e che noi abbiamo vinto tutto, anche se più di dieci anni fa.
    Meravigliosa quanto veritiera interpretazione.

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Ragazzi questo il video dell'intervista


  6. #25
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,380
    Ma quel golosone di lecca lecca al gusto scurreggia di Berlusconi di nome Mauro Suma,non ha profili sui social network?

  7. #26
    Member L'avatar di Freddy Manson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    29 di Neibolt Street
    Messaggi
    1,862
    Stima per l'avvocato La Scala: ha spiattellato in faccia a Suma quello che la gran parte dei tifosi milanisti pensa.
    Per quanto riguarda invece Suma... lasciamo perdere perché è già tutto detto.

  8. #27
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,767
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi questo il video dell'intervista

    Letteralmente annichilito il Sumaro.

  9. #28
    Member L'avatar di AndrasWave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di Cuneo
    Messaggi
    1,053
    Ragazzi.. L'avvocato scala andrebbe fatto presidente! D'accordo su tutto!

  10. #29
    questo Avvocato è un mito!! lo ha zittito e chiuso nel cexxo più volte!!! alla fine ci voleva solo "un fazzoletto" perché "lo zerbino" voleva piangere!!!!

  11. #30
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,987
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Ma quel golosone di lecca lecca al gusto scurreggia di Berlusconi di nome Mauro Suma,non ha profili sui social network?
    Ricordo tutti quei insulti che si era beccato sul suo sito... e poi lo ha pure chiuso... hahha
    Brocchi per brocchi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.