Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    157

    La Sampdoria vuole Salamon

    La Sampdoria è interessata al difensore del Milan Salamon. I blucerchiati vorrebbero offrire ai rossoneri 3 milioni di euro per la metà del cartellino del giocatore. Salamon potrebbe anche essere incluso in uno scambio attraverso cui arrivare al centrocampista Andrea Poli.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    2515
    Ospite
    Sta roba dell'interessamento della sampdoria per salamon è stra vecchia di un mese. Ed è stato pure detto che il Milan non ha chiuso per poli due settimane fa perché la samp voleva almeno uno tra salamon e petagna come contropartite e il milan non ha intenzione di cedere nessuno dei due.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,161
    sto salamon non lo abbiamo praticamente mai visto giocare...prima vorrei vedere almeno com'è.

    Io mi domando perchè quel genio in panchina non l'abbia mai fatto scendere in campo...anche Zaccardo...prendi un terzino che ti può essere utile e gli fai fare metà tempo col Palermo...senza contare come ha gestito Didac Vilà....boh contenti voi che lo vorreste a vita un allenatore così mediocre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.