La Sampdoria su Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo sky sport 24 la Sampdoria è interessata all'attaccante del Milan Alessandro Matri, prestito con diritto di riscatto la formula della Sampdoria, al Milan ritornerebbe Petagna.


Direi di no, meno di 10 milioni per me il Milan non lo cede figuriamoci se lo riscattano, io inserirei Obiang nella trattativa.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
B â l ô t ê l l ;369192 ha scritto:
Secondo sky sport 24 la Sampdoria è interessata all'attaccante del Milan Alessandro Matri, prestito con diritto di riscatto la formula della Sampdoria, al Milan ritornerebbe Petagna.


Direi di no, meno di 10 milioni per me il Milan non lo cede figuriamoci se lo riscattano, io inserirei Obiang nella trattativa.

Obiang è scarso.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il prestito va benissimo, così magari si riprende quel che basta per far leggermente risalire il suo valore. Da valutare il diritto di riscatto, spero non mettano cifre ridicole.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Il prestito va benissimo, così magari si riprende quel che basta per far leggermente risalire il suo valore. Da valutare il diritto di riscatto, spero non mettano cifre ridicole.

Esatto, adesso Matri vale 0.
Non lo prende nessuno se si tira la corda, si ripeterebbe la storia di Robinho con il Santos.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Obiang.
Obiang.
E poi schifate tutti gli altri nomi. Obiang è un fake di dimensioni epiche
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
4\5 milioni poi vai a chiedere Obiang e ti chiedono 10\15 milioni, ROTFL.
A parte che sto Obiang non mi dice nulla, ma se lo vogliono che sgancino 9\10 milioni, altrimenti me lo tengo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>