La Sampdoria su Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Be' se facciamo uno scambio di comproprietà, loro ci danno tutto poli e noi metà matri è un affarone. Anche perché la seconda metà di poli vale sicuramente 5-6 milioni adesso, considerando anche l'età del giocatore e l'importanza nella squadra.
Poi vediamo se da qui a giugno la samp espone qualche nuovo giovane interessante oppure ce lo paga direttamente.

Così è un affarone.

Tutto Poli vale 12 milioni? :D

Matri ha un ingaggio troppo alto, dovrebbe dimezzarselo.
 
2

2515

Guest
Tutto Poli vale 12 milioni? :D

Matri ha un ingaggio troppo alto, dovrebbe dimezzarselo.

Poli abbiamo pagato 3-4 milioni la metà mi pare, credo che in questo periodo con noi il suo prezzo possa solo che essere aumentato. Di sicuro non vale 8 la parte restante della sua metà, assolutamente, ma 6 milioni credo che la samp li spari direttamente per il riscatto della seconda metà.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se va via per me va alla Lazio, io non credo a questa ipotesi visti i costi.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Oddio, Obiang... Non voglio neanche sentirlo nominare. Uno dei giocatori più scarsi del panorama calcistico, meglio Muntari. Comunque Matri dovrebbe essere scambiato con Hernanes e basta. Altrimenti chiunque lo voglia, lo paghi. Nessuna comproprietà o continuiamo a perderci.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Lo diamo alla Samp in compropietà per 5 Ml, poi fa mezza stagione decente e lo riscattiamo a giugno per 10 ml. Borriello docet :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Galliani intervistato da Radio Montecarlo:"Al momento non esiste nessuna trattativa Sampdoria-Matri".
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Questo diventerà il nostro Iaquinta, rassegnamoci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>