La Samp metti gli occhi su Zaccardo e Bonera

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
non è proprio così... quando si firmano dei contratti, nessuno è tenuto a cacciare via nessuno. A meno che non commetta un grave inadempimento. E non mi sembra questo il caso. Parliamo semplicemente di due giocatori scarsi e non da Milan, ma purtroppo sono legittimati a restare e a intascarsi il mensile fino alla scadenza del contratto.

Piuttosto bisognerebbe far leva sulla loro autostima e dignità, ma qui i contratti non c'entrano nulla.

Certo, ma se capisci che la società non ti vuole e hai altre proposte, perchè devi rimanere a prendere lo stipendio?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Certo, ma se capisci che la società non ti vuole e hai altre proposte, perchè devi rimanere a prendere lo stipendio?

A parte Bonera che ha praticamente una polizza a vita e la società non lo cede.

Zaccardo ha ancora due anni di contratto a non so quanto (quasi un milione mi pare). La Samp potrebbe dargli un milione all'anno per due anni? Penso proprio di no. Al suo posto te ne andresti a guadagnare la metà?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
A parte Bonera che ha praticamente una polizza a vita e la società non lo cede.

Zaccardo ha ancora due anni di contratto a non so quanto (quasi un milione mi pare). La Samp potrebbe dargli un milione all'anno per due anni? Penso proprio di no. Al suo posto te ne andresti a guadagnare la metà?

So che se rimango al Milan prendo si un Milione, ma non mi sento così bene con me stesso, sapendo che la società non mi vuole. Alla Samp guadagno la metà (che è cmq una cifra enorme), ma almeno ho l'opportunità di giocare e con la coscienza apposto.
La differenza la fa l'onore, dignità e cervello.
So che è facile decidere da seduti senza trovarsi veramente a un contratto del genere, ma anche Zaccardo sa quale potrebbe essere la reazione delle persone ad una sua scelta.
 
Alto
head>