La Samp esonera Gigi Cagni. Secondo di Zenga.

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Secondo La Gazzetta, Cagni è stato esonerato perchè era in cattivi rapporti con Zenga.

Pare tra l'altro che non stesse bene in bretelle.. Particolare che ha preso una brutta piega quando Zenga lo ha obbligato a portarle ugualmente.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
La Sampdoria, poco fa, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, ha comunicato di aver sollevato dal proprio incarico il vice allenatore Gigi Cagni. Al suo posto, è stato ingaggiato Francesco Pedone.

Ok quindi da ora la Samp non ha più un vero allenatore.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Secondo Pedullà, Cagni avrebbe mal sopportato il ruolo di secondo. Di qui gli attriti con Zenga.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,514
mi sa che è la prima volta nella storia che un VICE viene esonerato alla seconda, io cmq ero certo che andava cosi (non pensavo alla seconda giornata chiaramente) dopo aver visto il video di quando si è insediato, boh...questo mi sa che è cotto

infatti dal video di presentazione si capiva benissimo che avrebbe subito litigato con quell'altra testa calda di zenga

 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
infatti dal video di presentazione si capiva benissimo che avrebbe subito litigato con quell'altra testa calda di zenga



this, mi riferivo a sto video, è proprio palese, almeno per come l'avevo interpretato io, che andasse a finire cosi, a parte che parla di rivoluzionaria idea importata dall'ammeriga, che già è tutto dire. boh, mi sembrava un misto tra un venditore di fumo e uno da ricorovero, Cmq è tutto abbastanza redic, due persone che si conoscono da 35 anni e dopo un mese di lavoro vanno ai ferri corti. Imho questo qua non sa fare il secondo, ma zenga avrebbe dovuto saperla sta cosa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,514
this, mi riferivo a sto video, è proprio palese, almeno per come l'avevo interpretato io, che andasse a finire cosi, a parte che parla di rivoluzionaria idea importata dall'ammeriga, che già è tutto dire. boh, mi sembrava un misto tra un venditore di fumo e uno da ricorovero, Cmq è tutto abbastanza redic, due persone che si conoscono da 35 anni e dopo un mese di lavoro vanno ai ferri corti. Imho questo qua non sa fare il secondo, ma zenga avrebbe dovuto saperla sta cosa

sin dall'inizio cagni fa capire che il suo ruolo non è di semplice secondo ma puntava una soluzione in stile americano con due allenatori , infatti dice più in la spieghero meglio il mio ruolo
 
Alto
head>