La rosa disponibile fino a gennaio

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Visto che mi diverte, ho voluto elencare la rosa dei reali disponibili, scartando Conti perchè almeno fino a gennaio non sarà in grado di dare un vero contributo e scartando anche i giocatori che chiaramente Gattuso non considera, (anche se vista l'emergenza qualche comparsata potrebbero farla).

PORTIERI

Donnarumma G, Reina

DIFENSORI

Romagnoli, Zapata, Abate, Calabria, Rodriguez, Laxalt

CENTROCAMPISTI

Kessie, Bakayoko,

TREQUARTISTI/ALI

Suso, Chalanoglu, Castillejo, Borini

ATTACCANTI

Higuain, Cutrone


a mio parere nel mercato di riparazione, serviranno:

1 centrale di difesa
2 centrocampisti puri
1/2 punte
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Siamo senza centrocampo, hai fatto bene a non menzionare Mauri, Montolivo e Bertolacci, sono giocatori del tutto inutili.
A Gennaio dobbiamo intervenire altrimenti non ci qualificheremo neanche per l' Europa League.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Visto che mi diverte, ho voluto elencare la rosa dei reali disponibili, scartando Conti perchè almeno fino a gennaio non sarà in grado di dare un vero contributo e scartando anche i giocatori che chiaramente Gattuso non considera, (anche se vista l'emergenza qualche comparsata potrebbero farla).

PORTIERI

Donnarumma G, Reina

DIFENSORI

Romagnoli, Musacchio, Zapata, Abate, Calabria, Rodriguez, Laxalt

CENTROCAMPISTI

Kessie, Bakayoko,

TREQUARTISTI/ALI

Suso, Chalanoglu, Castillejo, Borini

ATTACCANTI

Higuain, Cutrone


a mio parere nel mercato di riparazione, serviranno:

1 centrale di difesa
2 centrocampisti puri
1/2 punte

Ottimo Thread, incredible che di fatto dobbiamo fare 2 mesi con 2 centrocampisti. Rino sarà costretto a buttare nella mischia qualche cesso per non sovraccaricare troppo i gemelli piselloni.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Visto che mi diverte, ho voluto elencare la rosa dei reali disponibili, scartando Conti perchè almeno fino a gennaio non sarà in grado di dare un vero contributo e scartando anche i giocatori che chiaramente Gattuso non considera, (anche se vista l'emergenza qualche comparsata potrebbero farla).

PORTIERI

Donnarumma G, Reina

DIFENSORI

Romagnoli, Musacchio, Zapata, Abate, Calabria, Rodriguez, Laxalt

CENTROCAMPISTI

Kessie, Bakayoko,

TREQUARTISTI/ALI

Suso, Chalanoglu, Castillejo, Borini

ATTACCANTI

Higuain, Cutrone


a mio parere nel mercato di riparazione, serviranno:

1 centrale di difesa
2 centrocampisti puri
1/2 punte

Siamo senza centrocampo, hai fatto bene a non menzionare Mauri, Montolivo e Bertolacci, sono giocatori del tutto inutili.
A Gennaio dobbiamo intervenire altrimenti non ci qualificheremo neanche per l' Europa League.

sono in genere contrario ai grandi mercati di gennaio ma questa volta è imprescindibile ... anche per me non si arriva lontano.

Non dimentichiamo che nell'ultimo mese e mezzo siamo stati la squadra più spremuta del campionato con coppa, EL e pure il recupero.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Non considero l'assenza di Jack come pesante ma necessaria per fare finalmente mercato senza un finto titolare come lui in mezzo ai piedi.
Gennaio arriva al momento giusto.
Ora c'è campo libero, molto bene, una mezzala titolare, un regista di livello, un centrale difensivo e un attaccante con personalità, qui passa anche molto della prossima stagione, sbagliare acquisti o affidarsi al mister e agli altri scartini è inutile, servono i giocatori giusti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Visto che mi diverte, ho voluto elencare la rosa dei reali disponibili, scartando Conti perchè almeno fino a gennaio non sarà in grado di dare un vero contributo e scartando anche i giocatori che chiaramente Gattuso non considera, (anche se vista l'emergenza qualche comparsata potrebbero farla).

PORTIERI

Donnarumma G, Reina

DIFENSORI

Romagnoli, Musacchio, Zapata, Abate, Calabria, Rodriguez, Laxalt

CENTROCAMPISTI

Kessie, Bakayoko,

TREQUARTISTI/ALI

Suso, Chalanoglu, Castillejo, Borini

ATTACCANTI

Higuain, Cutrone


a mio parere nel mercato di riparazione, serviranno:

1 centrale di difesa
2 centrocampisti puri
1/2 punte

Vedremo, da qui a gennaio succedono molte cose.

Giusto per dare un'idea, da qui al mercato di Gennaio giocheremo la bellezza di 9 partite, in un mese e mezzo!
Per come siamo messi (dalla tua conta abbiamo appena 17 giocatori arruolabili, incluso Musacchio che comunque è infortunato, rendiamocene conto...) potremmo arrivare a Gennaio in condizioni ancora peggiori, sia di squadra che di classifica.

Non voglio essere pessimista per carità, ma la nostra è proprio una situazione estrema, anche prevedibile vista l'accozzaglia di giocatori in rosa con cui ci siamo presentati ad affrontare questa stagione.

PS: nella lista è probabile rientri Strinic, sembra che possa ottenere l'idoneità a breve).
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Continuando a giocare e seguendo le voci di mercato, a gennaio non mi dispiacerebbe questa rosa:

PORTIERI

Donnarumma G, Reina

DIFENSORI

Romagnoli, Benatia, Musacchio, Zapata, Abate, Calabria, Conte, Rodriguez, Laxalt

CENTROCAMPISTI

Paredes, Fabinho, Kessie, Bakayoko,

TREQUARTISTI/ALI

Suso, Denis Suarez, Paquetà, Chalanoglu, Castillejo

ATTACCANTI

Ibra, Higuain, Cutrone, Borini


Donnarumma
Calabria/Conte Benatia Romagnoli Rodriguez
Suso Paredes Fabinho Denis Suarez/Paquetà
Ibra Higuain

Sarebbe un costo importante, ma occorre tenere presente che a luglio
non servirebbe quasi fare campagna acquisti, considerando i rientri di

Biglia, Jack, Caldara,
magari una quarta punta per sostituire Borini
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Vedremo, da qui a gennaio succedono molte cose.

Giusto per dare un'idea, da qui al mercato di Gennaio giocheremo la bellezza di 9 partite, in un mese e mezzo!
Per come siamo messi (dalla tua conta abbiamo appena 17 giocatori arruolabili, incluso Musacchio che comunque è infortunato, rendiamocene conto...) potremmo arrivare a Gennaio in condizioni ancora peggiori, sia di squadra che di classifica.

Non voglio essere pessimista per carità, ma la nostra è proprio una situazione estrema, anche prevedibile vista l'accozzaglia di giocatori in rosa con cui ci siamo presentati ad affrontare questa stagione.

PS: nella lista è probabile rientri Strinic, sembra che possa ottenere l'idoneità a breve).

Dicembre sarà un massacro : 6 gare in 28 giorni.
Con questa rosa ci sarà da fare i salti mortali.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Visto che mi diverte, ho voluto elencare la rosa dei reali disponibili, scartando Conti perchè almeno fino a gennaio non sarà in grado di dare un vero contributo e scartando anche i giocatori che chiaramente Gattuso non considera, (anche se vista l'emergenza qualche comparsata potrebbero farla).

PORTIERI

Donnarumma G, Reina

DIFENSORI

Romagnoli, Zapata, Abate, Calabria, Rodriguez, Laxalt

CENTROCAMPISTI

Kessie, Bakayoko,

TREQUARTISTI/ALI

Suso, Chalanoglu, Castillejo, Borini

ATTACCANTI

Higuain, Cutrone


a mio parere nel mercato di riparazione, serviranno:

1 centrale di difesa
2 centrocampisti puri
1/2 punte

Ops mi ero perso che anche Musacchio è out 2 mesi almeno :asd:
 
Alto
head>