Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Senior Member L'avatar di Blu71
    La migliore in assoluto è difficile da individuare. In tutte le "epoche" abbiamo avuto campioni straordinari.
    Sicuramente la "rosa" che dal 26 maggio 1991 (ultima giornata del campionato 1990-91, con Sacchi in panchina) al 21 marzo 1993, mantenne l’imbattibilità in Serie A, con ben 58 partite senza sconfitte è nella leggenda.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    2004-2005 batte tutti per distacco
    Anch'io dico 2004-2005.

Se devo sceglierla in base a ciò che ho visto con i miei occhi dico quella del 2004-2005.Facendo riferimento ai racconti di mio padre e a ciò che si sa però immagino che la rosa di Sacchi sia stata qualcosa di mostruoso.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    la rosa 92-93 era mostruosa

Da sinistra, dietro: Van Basten, Rijkaard, Boban, Gullit, Antonioli, Rossi, F. Galli, Maldini, Tassotti, Serena.
    Al centro: Albertini, Eranio, Bertassi (massaggiatore), Negrisolo (preparatore dei portieri), Pincolini (preparatore atletico),Capello (allenatore), Galbiati (allenatore in seconda), Pagani (massaggiatore), Savicevic, Gambaro.
    Seduti: Nava, Lentini, Simone, De Napoli, Baresi Franco, Evani, Donadoni, Costacurta, Papin, Massaro
    Concordo. Rosa mostruosa. Se non si fosse fatto male Marco, credo che non avremmo perso per almeno un altro campionato. E avremmo vinto quella champions.

Semplicemente mostruosi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Anch'io dico 2004-2005.
    credevo che ero solo io a pensarla in quel modo, anche perchè quell'anno se non ricordo male non vincemmo nulla, ed è stato davvero un peccato visto quanto eravamo forti dida cafu stam nesta gattuso serginho seedorf pirlo kaka rui costa sheva crespo inzaghi tomasson, era uno squadrone

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    credevo che ero solo io a pensarla in quel modo, anche perchè quell'anno se non ricordo male non vincemmo nulla, ed è stato davvero un peccato visto quanto eravamo forti dida cafu stam nesta gattuso serginho seedorf pirlo kaka rui costa sheva crespo inzaghi tomasson, era uno squadrone
    Mettici anche Ambrosini

Renegade
    Ospite
    L'Era Sacchi-Capello è inavvicinabile. La miglior squadra di calcio mai esistita. Chi conta il Brasile 70 è un pazzo. Quella è preistoria. Il Milan dei due allenatori italiani ha rivoluzionato il calcio. Neanche il Barcellona di Guardiola gli si può avvicinare.

Quanto ai tempi moderni e più umani, senza dubbio il Milan 2004-2005:

4-3-1-2

Dida
    Cafu - Nesta - Stam - Maldini
    Pirlo
    Gattuso Seedorf
    Kaka
    Crespo Shevchenko

Semplicemente mostruosa. Riguardando ogni tanto gli Highlights di Istanbul mi chiedo ancora come abbiamo fatta a perderla. Eravamo semplicemente mostruosi quell'anno, lo ripeto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Mettici anche Ambrosini
    ho dimenticato anche maldini

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Vam Basten Gullit Rijkaard Maldini Baresi.
    Davvero ce lo stiamo chiedendo?
    Il numero 9 più forte della storia del calcio.
    2 tra i 5 difensori più forti della storia del calcio italiano.
    In più Gullit-Rijkaard-Boban-Savicevic-Papin-Donadoni-Evani-Costacurta-Baresi.
    Sembra una squadra di Pes.

Senior Member
    da ragazzino ho capito il calcio e mi sono innamorato del Milan con questa squadra:

Galli, Tassoti, Billy, Baresi, Maldini, Colombo, Rijkaard, Ancelotti, Donadoni, Gullit e Van Basten.
    poi dietro c'erano Antonioli, Galli, Demetrio, Evani, Massaro e Virdis... come squadra senza punti deboli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.