Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 119

Junior Member L'avatar di Sanji
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Vero.
    Non credi però che un allenatore che lo vede ogni giorno e lo schiera titolare ne sappia qualcosa più di noi?
    O un ct di un Nazionale che lo convoca e lo schiera.
    De Sciglio è un "grosso punto interrogativo" dici tu, però qualcosa negli anni passati ha già dimostrato. Dunque non è, per gli addetti ai lavori, una completa incognita.
    Tutto quello che hai scritto è sacrosanto.

Non mi sono espresso in questa discussione perché non ho la più pallida idea se sia giusto o sbagliato privarsi di Mattia, questo non fa altro che avvalorare le tue parole.

Personalmente mi piace più espormi a cose fatte, di suggestioni di mercato ne escono ogni giorno e molte di queste sono solo roba per far vendere giornali o riempire trasmissioni sportive.

Mi sono solo permesso di cercare di porre fine a discussioni puerili e off topic.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    10M di base + 10M di sovrapprezzo che devono renderci per Bertolacci = 20M.
    Secondo me De Sciglio ne vale la metà
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Questo? Ma no, è solo un burbero arrogante non capisce di calcio!
    Ma quando mai ho detto che non capisci di calcio..guarda su Saponara con me sfondi una porta aperta..anche io ho sempre pensato fosse forte..e su De Sciglio ti dirò sarei molto indeciso se venderlo o no perché quando riesce a giocare bene é ottimo.
    Ho solo detto che il tuo intervento precedente é stato molto arrogante..praticamente hai detto " io guardo il calcio da 20 anni quindi ne so, te sei un bimbo e non capisci un cavolo quindi stai zitto".
    Poi su Romagnoli esageri, é giovane deve crescere ma le potenzialità ci sono e si vedono, a mio parere..si vedono di più che in De Sciglio.

Bannato
    Diamo a cesare quel che è di cesare: il cartellino di De Sciglio, attualmente, vale tra i 12 ed i 15 milioni, oggettivamente.
    Al Milan non riesce più ad esprimersi, e probabilmente non lo farà nemmeno alla Roma, piazza altrettanto calda dove la sua inadeguatezza caratteriale andrebbe a pesare nè più nè meno di quanto fa a San Siro.
    E' un terzino con discrete qualità difensive, ma inesistenti qualità offensive, che, purtroppo, da quando ha esordito, non è migliorato in nulla: fisicamente, tecnicamente e tatticamente.
    Oltretutto è un destro che gioca, male, a sinistra.

Così come il buon senso suggeriva di cedere un attaccante, perchè erano troppi, il buon senso direbbe di cedere uno tra lui ed Abate e comprare un terzino sinistro di ruolo, in modo da avere due coppie.
    E sinceramente, ad oggi, tra lui ed Abate non c'è differenza se non di età...tanto vale cedere quello che ti frutta di più.
    Calabria, potenzialmente è superiore ad entrambi

Dai che magari 1 milione riusciamo a farlo vendendo quello scandalo di terzino.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Roma, dopo l'ingaggio di Spalletti, è alla ricerca di un terzino. I giallorossi potrebbero formulare un'offerta al Milan per Mattia De Sciglio. Se arrivasse tale proposta, i rossoneri la prenderebbero in considerazione. De Sciglio è sulla lista dei cedibili.
    Sto sentendo cifre assurde, se ne prendiamo 7 sono tanti.

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ho solo detto che il tuo intervento precedente é stato molto arrogante..praticamente hai detto " io guardo il calcio da 20 anni quindi ne so, te sei un bimbo e non capisci un cavolo quindi stai zitto"
    Non era questo il succo, va beh.
    E' ovvio che se si parla di un qualsivoglia argomento, chi ha più esperienza ha più basi per esprimere un giudizio completo.
    Io e tanti altri appunto abbiamo vissuto l'episodio di Crespo che per 6 mesi sembrava uno zombie, di Henry rivenduto dopo un anno come un mezzo flop, di Beppe Signori esterno di centrocampo ai Mondiali.
    Questo forse fornisce una visione più ampia e meno frettolosa nel giudicare certi giocatori, forti di esperienze simili già vissute.
    Romagnoli non ho MAI detto non fosse potenzialmente forte. Ti sfido a dire il contrario.
    Dico che ad oggi non vale i 25 milioni e soprattutto non era quello di cui avevamo bisogno per rinascere.
    La Juve può permettersi Rugani, perchè ha già una squadra forte e può far crescere un giovane.
    Noi avevamo bisogno di uno forte ed esperto e di carattere ADESSO. Non possiamo più perdere anni....avevamo bisogno di Miranda.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sto sentendo cifre assurde, se ne prendiamo 7 sono tanti.
    Ecco, io per 7 non lo venderei.

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ecco, io per 7 non lo venderei.
    io nemmeno.
    Con 7 chi compri? Nessuno, sicuramente non un nazionale

Non era questo il succo, va beh.
    E' ovvio che se si parla di un qualsivoglia argomento, chi ha più esperienza ha più basi per esprimere un giudizio completo.
    Io e tanti altri appunto abbiamo vissuto l'episodio di Crespo che per 6 mesi sembrava uno zombie, di Henry rivenduto dopo un anno come un mezzo flop, di Beppe Signori esterno di centrocampo ai Mondiali.
    Questo forse fornisce una visione più ampia e meno frettolosa nel giudicare certi giocatori, forti di esperienze simili già vissute.
    Romagnoli non ho MAI detto non fosse potenzialmente forte. Ti sfido a dire il contrario.
    Dico che ad oggi non vale i 25 milioni e soprattutto non era quello di cui avevamo bisogno per rinascere.
    La Juve può permettersi Rugani, perchè ha già una squadra forte e può far crescere un giovane.
    Noi avevamo bisogno di uno forte ed esperto e di carattere ADESSO. Non possiamo più perdere anni....avevamo bisogno di Miranda.
    Il problema di Romagnoli, è come dici te, che ha bisogno di uno forte ed esperto per crescere, e diventare fra 2 anni come Nesta. Il fatto che di fianco ha a turno Alex e Zapata, lo rende molto insicuro, e questo frena il suo percorso di crescita, che nell'ipotesi peggiore potrebbe anche fermarsi cosa che non mi auguro. Miranda era davvero l'ideale, basta vedere come sta facendo crescere un giovane come Murillo. Su De Sciglio sono completamente in disaccordo, è uno scarsone ormai sono 3 anni che fà ridere i polli, ha fatto bene solo un anno. Calabria potenzialmente è più forte ma non ha il coraggio di metterlo (strano visto cosa è successo con Donnarumma, ma evidentemente in questo caso il braccio di ferro con la società lo ha perso). Sempre che non si monti la testa, in estate mi era sembrato fortissimo, nelle ultime partite che ha giocato, non mi era piaciuto.
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.