La Roma vuole De Sciglio, e il Milan...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,882
Da noi è da 3-4 in tutte le partite. In nazionale gioca da 5.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Lo porto io in macchina se serve!!! ...."l erede di Maldini"!!!!
 
K

kolao95

Guest
parlavi di rendimento quindi di prestazioni, tra l'altro la media voto di Miranda sulla Gazzetta è forse il dato più pompato

Appunto di prestazioni e secondo me nessuno ha fatto delle prestazioni al livello di Miranda. Ti ripeto che la media voto viene pompata spesso, es: mettiamo caso che Sassuolo-Roma finisca 1-0, Acerbi fa una prestazione da 6/6,5, sulla Gazza pompano il voto e lo alzano a 7 perché la squadra ha vinto contro una big. Facendo il fantacalcio da anni sono abituato a questi ragionamenti ormai.

P.S: complimenti per l'avatar. :ghign:
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Appunto di prestazioni e secondo me nessuno ha fatto delle prestazioni al livello di Miranda. Ti ripeto che la media voto viene pompata spesso, es: mettiamo caso che Sassuolo-Roma finisca 1-0, Acerbi fa una prestazione da 6/6,5, sulla Gazza pompano il voto e lo alzano a 7 perché la squadra ha vinto contro una big. Facendo il fantacalcio da anni sono abituato a questi ragionamenti ormai.

P.S: complimenti per l'avatar. :ghign:
gioco al fantacalcio da anni anche io, a parte questo penso che Koulibaly stia facendo meglio di Miranda, solo per fare un esempio.

chiudo perchè siamo off topic
 
Alto
head>