Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Amministratore L'avatar di Admin

La Roma vuole Cristante

Gianluca Di Marzio riporta che su Cristante, nelle ultime ore, č piombata a sorpresa la Roma. Il centrocampista rossonero interessa sempre al Parma ma il Ds della Roma, Sabatini, che ama puntare sui giovani di talento, č pronto ad acquistarlo. Si aspetta solo un segnale da Galliani.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Basta che arrivi un assegno da Roma, Galliani si emoziona e lo fa partire.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non credo il Milan lo ceda a titolo definitivo. Probabile vada a Parma.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ci manca solo questo

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Il Milan lo cede al massimo in prestito o comproprietą, ma non certo alla Roma.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il Milan lo cede al massimo in prestito o comproprietą, ma non certo alla Roma.
    lo penso pure io.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Zio bello L'avatar di addox
    Se čvera la notizia č la dimostrazione della differenza tra chi si interessa in maniera seria alla valorizzazione dei giovani e tra chi fa il mercato del bestiame.
    Se Cristante č veramente bravo da sollevare l'interesse della Roma, perchč da noi non ha giocato neanche un minuto?
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Citazione Originariamente Scritto da addox Visualizza Messaggio
    Se čvera la notizia č la dimostrazione della differenza tra chi si interessa in maniera seria alla valorizzazione dei giovani e tra chi fa il mercato del bestiame.
    Se Cristante č veramente bravo da sollevare l'interesse della Roma, perchč da noi non ha giocato neanche un minuto?
    secondo te se dovesse andare alla roma quanti minuti giocherebbe visto il centrocampo che si ritrovano ? acquistare giovane č un investimento per il futuro non č mica detto che debbano giocare tutti titolari
    Il fu frenguzzo

Zio bello L'avatar di addox
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    secondo te se dovesse andare alla roma quanti minuti giocherebbe visto il centrocampo che si ritrovano ? acquistare giovane č un investimento per il futuro non č mica detto che debbano giocare tutti titolari
    E' vero, ma se una societą come la Roma che č molto sensibile alla gestione del settore giovanile si interessa del giocatore, mi da l'impressione che Cristante abbia delle buone capacitą. Allora mi chiedo perchč da noi, in una stagione in cui proprio a centrocampo siamo in difficoltą, non riesca a trovare spazio neanche per un minuto.
    Questo sempre per riferirsi al progetto giovani.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Citazione Originariamente Scritto da addox Visualizza Messaggio
    E' vero, ma se una societą come la Roma che č molto sensibile alla gestione del settore giovanile si interessa del giocatore, mi da l'impressione che Cristante abbia delle buone capacitą. Allora mi chiedo perchč da noi, in una stagione in cui proprio a centrocampo siamo in difficoltą, non riesca a trovare spazio neanche per un minuto.
    Questo sempre per riferirsi al progetto giovani.
    il progetto giovani va fatto con criterio non vedendo solo l'etą anagrafica , mi sembra che de sciglio č diventato titolare perche se lo meritasse , elsha finchč giocava bene era titolare ecc , se cristante non gioca significa che non č pronto , poi bisogna anche tutelare il giovane per non farlo bruciare , basta vedere quante ne dicono su niang
    Il fu frenguzzo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.