Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: La Roma vuole Allegri

Bannato
    Allegri non sarà un fenomeno e con i se e con i ma non si fa la storia, ma con in mano la rosa della Roma sarebbe vicino a Napoli e Roma.

L'incognita della Roma era la difesa, e Marquinhos si è rivelato fantastico così come Castan è un ottimo giocatore. Pjanic con Luis Enrique si era affermato alla grande, De Rossi è De Rossi, Lamela non è supercontinuo ma ha talento in quantità imbarazzanti.
    Nelle mani giuste la Roma è una supersquadra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Io Allegri lo terrei almeno fino al 2014 se non c'è nessuno di meglio sulla piazza.
    The good old Orton88

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Allegri non sarà un fenomeno e con i se e con i ma non si fa la storia
    la storia dice che ha perso uno scudetto da favorito assoluto e con un ibra all'apogeo della propria carriera.
    la storia pure che nonostante che con il centrocampo pietoso che si ritrovava ha avuto la brillante idea di lasciar partire a zero pirlo, miglior giocatore per distacco di quella stessa juve che ci ha soffiato un campionato già vinto.
    la cronologia bisogna dettagliarla come si deve, altrimenti non ha senso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    la storia dice che ha perso uno scudetto da favorito assoluto e con un ibra all'apogeo della propria carriera.
    la storia pure che nonostante che con il centrocampo pietoso che si ritrovava ha avuto la brillante idea di lasciar partire a zero pirlo, miglior giocatore per distacco di quella stessa juve che ci ha soffiato un campionato già vinto.
    la cronologia bisogna dettagliarla come si deve, altrimenti non ha senso.
    La tua risposta non c'entra granché con il mio post, dove dicevo che Allegri NON è un fenomeno e che farebbe bene con la Roma (non che sarebbe primo).

Tornando al campionato scorso, comunque, l'ha perso contro una squadra che ha chiuso il campionato imbattuta, che gli ha rubato lo scontro diretto (che al di là dei punti di differenza avrebbe prodotto crepe nella testa juventina e dato coraggio al Milan), con una rosa falcidiata dagli infortuni. Pirlo aveva concluso la sua storia al Milan ed era in crisi da anni, lui ha detto che non gli serviva: se poi è stato lasciato andare via a zero e alla Juve è colpa della società (potevano organizzare un sign and trade o lasciarlo libero con un gentlemen agreement per cui non sarebbe andato a Juve o Inter).

Bannato
    La tua risposta non c'entra granché con il mio post, dove dicevo che Allegri NON è un fenomeno e che farebbe bene con la Roma (non che sarebbe primo).

Tornando al campionato scorso, comunque, l'ha perso contro una squadra che ha chiuso il campionato imbattuta, che gli ha rubato lo scontro diretto.
    Ragazzi io odio la juve e come Zeman penso che metà degli scudetti in vari modi
    gli abbia rubacchiati, ma mi piace essere onesto e dico che sull'episodio del gol di Muntari il milan ci abbia marciato troppo
    Nel secondo tempo la juve ha dominato, gli è stato annullato un gol regolare più scandaloso di quello tolto a noi ed è una barzelletta che la juve sul 2a0 non avrebbe rimontato, capita quasi ogni domenica vedere squadre rimontare dei gol soprattutto se dominano nel secondo tempo

Senior Member L'avatar di Jino
    Allegri non sarà un fenomeno e con i se e con i ma non si fa la storia, ma con in mano la rosa della Roma sarebbe vicino a Napoli e Roma.

L'incognita della Roma era la difesa, e Marquinhos si è rivelato fantastico così come Castan è un ottimo giocatore. Pjanic con Luis Enrique si era affermato alla grande, De Rossi è De Rossi, Lamela non è supercontinuo ma ha talento in quantità imbarazzanti.
    Nelle mani giuste la Roma è una supersquadra.
    La Roma ha una buonissima squadra, però la difesa è un qualcosa di indecente. Piris per dirne uno, è osceno. Castan un discreto difensore, Marquinhos ha stupito pure me ma rimane un ragazzo di 18 anni con tutti i limiti dovuti all'età. Davanti la Roma è tanta roba, ma dietro, mah.

Certo concordo che con quella rosa debbano fare meglio.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    gli abbia rubacchiati, ma mi piace essere onesto e dico che sull'episodio del gol di Muntari il milan ci abbia marciato troppo
    Nel secondo tempo la juve ha dominato, gli è stato annullato un gol regolare più scandaloso di quello tolto a noi ed è una barzelletta che la juve sul 2a0 non avrebbe rimontato, capita quasi ogni domenica vedere squadre rimontare dei gol soprattutto se dominano nel secondo tempo
    Piu scandaloso di un goal entrato 2 metri? Ok,

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La Roma ha una buonissima squadra, però la difesa è un qualcosa di indecente. Piris per dirne uno, è osceno. Castan un discreto difensore, Marquinhos ha stupito pure me ma rimane un ragazzo di 18 anni con tutti i limiti dovuti all'età. Davanti la Roma è tanta roba, ma dietro, mah.

Certo concordo che con quella rosa debbano fare meglio.
    Sì ma il problema della Roma più che la difesa in sé è la fase difensiva, e anche in fase di costruzione perdono troppi palloni e si fanno trovare scoperti. Piris è osceno ma non salta una partita, potrebbe metterci Burdisso per esempio per provare a tamponare un po', e far stare la difesa dieci metri più indietro.

gli è stato annullato un gol regolare più scandaloso di quello tolto a noi
    Sul serio?

Bannato
    Sono abbastanza d'accordo in generale, ma ad argomentazioni "estreme" ho risposto con argomentazioni "estreme" (è il gioco delle parti)

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.