La Roma

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo può vincere tutto come anche non vincere niente......

Adoro Zeman.....non adoro la riomma......
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Spero più lontano possibile.

La Roma di stasera è l'esempio più alto di calcio che abbiamo visto in Italia dopo l'Inter del triplete.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Difesa troppo scarsa per competere per lo Scudo,penso che arriveranno in Champions.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Possono fare bene, anche se è ancora troppo presto per dire qualcosa in più, per ora sembra stiano crescendo di volta in volta.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Non ho visto la partita di stasera,però settimana scorsa contro il Catania non è stato nulla di che.
Suppongo che invece questa sera abbia tirato fuori gli attributi.
 

alexandre

useless
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
bella squadra, per me possono lottare per lo scudetto. tachtsidis e florenzi davvero due bei giocatori, sapevo che erano bravi avendoli visti spesso in b, ma non credevo li avrebbe lanciati così presto. tachtsidis avrebbe fatto davvero al caso nostro, con tutti gli affari che facciamo col genoa quelli buoni li lasciamo agli altri (destro è un altro, anche se stasera non ha fatto un granchè, come esterno non credo che renda molto)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Lo scudo è già assegnato. Se la può giocare col Napoli per il 2° posto...
Io personalmente la sto tifando come un ultras...comunque vada, quest anno ci darà delle soddisfazioni, se non altro in senso estetico per la bellezza del suo gioco.
Purtroppo, oltre ad una discontinuità che è caratteristica di squadre di questo tipo, mi aspetto anche un accanimento arbitrale contro di loro, già evidente in queste prime due giornate....
P.S. è impossibile ormai, ma Zeman al Milan, con una squadra costruita su misura per lui, mi farebbe godere anche se non si vincesse niente....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
è una squadra che potrà far divertire (e tanto) ma non vincerà nulla. Comunque, Zeman lo conosciamo. A livello di schemi offensivi è forse il numero 1 al mondo. Anche se questa Roma è sì zemaniana, ma diversa da quella di 13 anni fa
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Lo scudo è già assegnato. Se la può giocare col Napoli per il 2° posto...
Io personalmente la sto tifando come un ultras...comunque vada, quest anno ci darà delle soddisfazioni, se non altro in senso estetico per la bellezza del suo gioco.
Purtroppo, oltre ad una discontinuità che è caratteristica di squadre di questo tipo, mi aspetto anche un accanimento arbitrale contro di loro, già evidente in queste prime due giornate....
P.S. è impossibile ormai, ma Zeman al Milan, con una squadra costruita su misura per lui, mi farebbe godere anche se non si vincesse niente....

...anche a me piacerebbe vedere, un giorno, Zeman da noi.
 
Alto
head>