Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 168

Discussione: La Roma

Senior Member L'avatar di Blu71

La Roma

Secondo voi la Roma di Zeman dove può arrivare quest'anno?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    secondo può vincere tutto come anche non vincere niente......

Adoro Zeman.....non adoro la riomma......

Member L'avatar di The P
    Spero più lontano possibile.

La Roma di stasera è l'esempio più alto di calcio che abbiamo visto in Italia dopo l'Inter del triplete.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Difesa troppo scarsa per competere per lo Scudo,penso che arriveranno in Champions.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Possono fare bene, anche se è ancora troppo presto per dire qualcosa in più, per ora sembra stiano crescendo di volta in volta.

Non ho visto la partita di stasera,però settimana scorsa contro il Catania non è stato nulla di che.
    Suppongo che invece questa sera abbia tirato fuori gli attributi.

bella squadra, per me possono lottare per lo scudetto. tachtsidis e florenzi davvero due bei giocatori, sapevo che erano bravi avendoli visti spesso in b, ma non credevo li avrebbe lanciati così presto. tachtsidis avrebbe fatto davvero al caso nostro, con tutti gli affari che facciamo col genoa quelli buoni li lasciamo agli altri (destro è un altro, anche se stasera non ha fatto un granchè, come esterno non credo che renda molto)

Senior Member L'avatar di hiei87
    Lo scudo è già assegnato. Se la può giocare col Napoli per il 2° posto...
    Io personalmente la sto tifando come un ultras...comunque vada, quest anno ci darà delle soddisfazioni, se non altro in senso estetico per la bellezza del suo gioco.
    Purtroppo, oltre ad una discontinuità che è caratteristica di squadre di questo tipo, mi aspetto anche un accanimento arbitrale contro di loro, già evidente in queste prime due giornate....
    P.S. è impossibile ormai, ma Zeman al Milan, con una squadra costruita su misura per lui, mi farebbe godere anche se non si vincesse niente....

Amministratore L'avatar di Admin
    è una squadra che potrà far divertire (e tanto) ma non vincerà nulla. Comunque, Zeman lo conosciamo. A livello di schemi offensivi è forse il numero 1 al mondo. Anche se questa Roma è sì zemaniana, ma diversa da quella di 13 anni fa

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Lo scudo è già assegnato. Se la può giocare col Napoli per il 2° posto...
    Io personalmente la sto tifando come un ultras...comunque vada, quest anno ci darà delle soddisfazioni, se non altro in senso estetico per la bellezza del suo gioco.
    Purtroppo, oltre ad una discontinuità che è caratteristica di squadre di questo tipo, mi aspetto anche un accanimento arbitrale contro di loro, già evidente in queste prime due giornate....
    P.S. è impossibile ormai, ma Zeman al Milan, con una squadra costruita su misura per lui, mi farebbe godere anche se non si vincesse niente....
    ...anche a me piacerebbe vedere, un giorno, Zeman da noi.

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.