La Roma

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Lo scudo è già assegnato. Se la può giocare col Napoli per il 2° posto...
Io personalmente la sto tifando come un ultras...comunque vada, quest anno ci darà delle soddisfazioni, se non altro in senso estetico per la bellezza del suo gioco.
Purtroppo, oltre ad una discontinuità che è caratteristica di squadre di questo tipo, mi aspetto anche un accanimento arbitrale contro di loro, già evidente in queste prime due giornate....
P.S. è impossibile ormai, ma Zeman al Milan, con una squadra costruita su misura per lui, mi farebbe godere anche se non si vincesse niente....

Ma magari! Almeno uno si diverte nel guardare le partite! Ad oggi guardando le nostre partite vedi solo qualche fiammata ogni tanto.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Spero più lontano possibile.

La Roma di stasera è l'esempio più alto di calcio che abbiamo visto in Italia dopo l'Inter del triplete.

il parallelismo fa davvero ribrezzo.....

l' inter di moufrigno non è niente a livello stilistico con la riomma attuale zemaniana!!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
/OT

gran firma hiei87

/fine OT
Grande! Allora con [MENTION=71]blunotturno[/MENTION] siamo 3 fan dei Painters sul forum...non l'avrei detto!
Riguardo Zeman, in quanto simbolo di un calcio pulito e divertente, sarebbe davvero un onore averlo al Milan. Poi se la nostra dimensione deve essere questa, almeno ci si divertirebbe e avremmo uno stimolo in più per vedere le partite...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,780
Reaction score
2,981
Non vinceranno niente...pero' giocano bene.
A) Di sicuro arriveranno davanti a noi
B)Le azioni che ho visto fare alla roma stasera le ho viste fare al milan in 5-6 partite.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ti quoto in pieno.
Quella parlavo a livello di organizzazione :)

bella The P, bella grande come va?

scusa dell irruenza del quoto risposta, ma io sono uno di quelli che l inter di moufrigno fosse solo l espressione di una squadra che in Italia aveva un gran **** e forse un aiutino generale
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mah, tutti questi giocatori arrivati nel campionato italiano sono tutti da valutare ancora.
 

alexandre

useless
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Grande! Allora con [MENTION=71]blunotturno[/MENTION] siamo 3 fan dei Painters sul forum...non l'avrei detto!

mi fa piacere, un gruppo così poco noto ma fenomenale. ogni tanto torno ad ascoltarli, è una necessità

le difese sono state raccapriccianti nel complesso, ma la roma in castan pare aver trovato un buon giocatore, forte nel gioco aereo e abbastanza veloce. mi piace molto che giochino a 1-2 tocchi e muovendosi senza palla negli spazi, anche destro senza brillare e fuori ruolo ha fatto la sua parte, nella prossima partita senza osvaldo tornerà al centro dell'attacco. florenzi nel giro di un paio d'anni arriverà in nazionale, lamela invece passerà 2 brutte settimane. piris boh, sarebbe stato meglio se avessero tenuto crescenzi
 
Alto
head>