Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 168

Discussione: La Roma

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Lo scudo è già assegnato. Se la può giocare col Napoli per il 2° posto...
    ....
    /OT

gran firma hiei87

/fine OT

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Lo scudo è già assegnato. Se la può giocare col Napoli per il 2° posto...
    Io personalmente la sto tifando come un ultras...comunque vada, quest anno ci darà delle soddisfazioni, se non altro in senso estetico per la bellezza del suo gioco.
    Purtroppo, oltre ad una discontinuità che è caratteristica di squadre di questo tipo, mi aspetto anche un accanimento arbitrale contro di loro, già evidente in queste prime due giornate....
    P.S. è impossibile ormai, ma Zeman al Milan, con una squadra costruita su misura per lui, mi farebbe godere anche se non si vincesse niente....
    Ma magari! Almeno uno si diverte nel guardare le partite! Ad oggi guardando le nostre partite vedi solo qualche fiammata ogni tanto.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Spero più lontano possibile.

La Roma di stasera è l'esempio più alto di calcio che abbiamo visto in Italia dopo l'Inter del triplete.
    il parallelismo fa davvero ribrezzo.....

l' inter di moufrigno non è niente a livello stilistico con la riomma attuale zemaniana!!

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da alexandre Visualizza Messaggio
    /OT

gran firma hiei87

/fine OT
    Grande! Allora con @blunotturno siamo 3 fan dei Painters sul forum...non l'avrei detto!
    Riguardo Zeman, in quanto simbolo di un calcio pulito e divertente, sarebbe davvero un onore averlo al Milan. Poi se la nostra dimensione deve essere questa, almeno ci si divertirebbe e avremmo uno stimolo in più per vedere le partite...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Non vinceranno niente...pero' giocano bene.
    A) Di sicuro arriveranno davanti a noi
    B)Le azioni che ho visto fare alla roma stasera le ho viste fare al milan in 5-6 partite.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    il parallelismo fa davvero ribrezzo.....

l' inter di moufrigno non è niente a livello stilistico con la riomma attuale zemaniana!!
    Ti quoto in pieno.
    Quella parlavo a livello di organizzazione

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Non vinceranno niente...pero' giocano bene.
    A) Di sicuro arriveranno davanti a noi
    B)Le azioni che ho visto fare alla roma stasera le ho viste fare al milan in 5-6 partite.
    Ice, è troppo presto per essere così sicuri.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno.
    Quella parlavo a livello di organizzazione
    bella The P, bella grande come va?

scusa dell irruenza del quoto risposta, ma io sono uno di quelli che l inter di moufrigno fosse solo l espressione di una squadra che in Italia aveva un gran **** e forse un aiutino generale

Senior Member L'avatar di Jino
    Mah, tutti questi giocatori arrivati nel campionato italiano sono tutti da valutare ancora.

Grande! Allora con @blunotturno siamo 3 fan dei Painters sul forum...non l'avrei detto!
    mi fa piacere, un gruppo così poco noto ma fenomenale. ogni tanto torno ad ascoltarli, è una necessità

le difese sono state raccapriccianti nel complesso, ma la roma in castan pare aver trovato un buon giocatore, forte nel gioco aereo e abbastanza veloce. mi piace molto che giochino a 1-2 tocchi e muovendosi senza palla negli spazi, anche destro senza brillare e fuori ruolo ha fatto la sua parte, nella prossima partita senza osvaldo tornerà al centro dell'attacco. florenzi nel giro di un paio d'anni arriverà in nazionale, lamela invece passerà 2 brutte settimane. piris boh, sarebbe stato meglio se avessero tenuto crescenzi

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.