La Roma

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Per lo stile di gioco dei partenopei sono sicuro che a Napoli ci lasciano le penne...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
La Roma è una squadretta ragazzi, ieri ho visto fare degli abomini dalla linea difensiva. Il punto è che ieri sera ci siamo messi a 90, abbiamo fatto quello che ogni squadra non deve mai fare contro la Roma, ossia farli ripartire e metterli in condizione di 1 contro 1.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
se li lasci giocare sono fortissimi...se li attacchi mostrano limiti difensivi molto evidenti!
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
domanda, la roma ieri c ha massacrato, ma se el 92 faceva l'1-1??

- - - Aggiornato - - -

La Roma è una squadretta ragazzi, ieri ho visto fare degli abomini dalla linea difensiva. Il punto è che ieri sera ci siamo messi a 90, abbiamo fatto quello che ogni squadra non deve mai fare contro la Roma, ossia farli ripartire e metterli in condizione di 1 contro 1.

squadretta proprio no,ma le squadre di zeman non brillano in difesa
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Dopo il Milan quest anno è la squadra che mi sta più simpatica in serie A. e quella che vedo giocare più volentieri....Purtroppo ha dei limiti oggettivi che credo non la faranno andare ltre il 4°-5° posto....
Squadra da grandi alti, ma anche clamorosi bassi....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
anche mio figlio che non ha ancora 2 anni sa che contro le squadre di zeman non devi giocare una partita d'attaco.

se eravamo piu bassi ad aspettarli sarebbe finita con un 2-0 per noi.
certo che poi anche se giochi piu basso e fai contropiede se non c'e nemmeno mezzo giocatore che prova a prendere una palla di testa su palla inattiva diventa quasi impossibile fare un risultato interessante
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Giocano a calcio, un bel calcio, ma non li reputo superiori a noi, nonostante la prova di ieri sera.
Gli abbiamo regalato 4 goal così, con Amelia che poi non ha dovuto fare una parata.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
confermano di essere una bella squadra che gioca un bellissimo calcio
poi con Totti in forma è sempre più facile giocare
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Giusto in tempo per la partita contro chi ha sconfitto la Juventus, prima no, nonostante il portiere ufficiale non fosse infortunato.

Se vai indietro di pagina, io ho sempre parlato bene di Zeman e della Roma che ho sempre apprezzato molto come squadra
 
Alto
head>