La Roma

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Zeman: «Vogliamo stare su e riprendere quelli che abbiamo davanti. Dove possiamo arrivare? È una questione di convinzione. Totti? Per noi è sempre un riferimento importante. La squadra sa bene che quando lo cerca lo trova, poi ci pensa lui»

Cds
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
C'è da dire che anche Zeman,ieri in conferenza,ha detto che la Viola gli ha lasciato molto campo,favorendo il gioco offensivo della Roma.Infatti è stata una partita piacevole,a ritmi elevati,ma le difesa.......


un disastro!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Zdenek Zeman ai microfoni di Sky Sport: "Il primo tempo eravamo molto propositivi, il Milan è pur sempre il Milan e ci ha messo in difficoltà quando eravamo in 10. Forse potevamo gestire di più la partita ma non ne siamo capaci. Oggi centrocampo migliore? Lo avete detto anche contro la Fiorentina... Abbiamo pressato alti e siamo ripartiti, mentre nel secondo tempo ci siamo aschiacciati troppo. De Rossi? Ha fatto una grande partita nel primo tempo e poi è calato, ha fatto anche un assist per Lamela e delle cose grandissime. Fa il suo lavoro. Cerco di mettere chi mi dà più sicurezza. Florenzi fuori? Ho scelto quei tre perché Bradley e Daniele sono più di rittura e siamo riusciti a bloccare il Milan e a costringerlo alla palla lunga. Sul rigore loro c'è il fuorigioco di Pazzini. Zago assistente per la difesa? Non mi risulta, la fase la farò sempre io e mi verrà ad aiutare per farmi capire meglio. Le mie scelte? Siamo 24, utilizzo quelli che in settimane mi danno sicurezze. Dov'è il problema politico? A Milano e Torini hanno più importanza, a qualcuno si danno e a qualcuno no i gol regolari. E' normale che soffi il vento del nord, vincendo acquiseremmo anche noi maggiore peso. Io faccio calcio, mi piace fare calcio e sono contento di farlo a Roma".
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Stranamente Zeman è cambiato..la difesa della Roma adesso è molto più accorta e tutti i reparti girano bene. La Roma poi tecnicamente ha una rosa da prime 3 posizioni e Zeman è un maestro del calcio spettacolo. Una goduria vederla giocare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Padre che abbiano ingaggiato Zago che si occuperà di curare la fase difensiva
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
851
Stranamente Zeman è cambiato..la difesa della Roma adesso è molto più accorta e tutti i reparti girano bene. La Roma poi tecnicamente ha una rosa da prime 3 posizioni e Zeman è un maestro del calcio spettacolo. Una goduria vederla giocare

Giusto in tempo per la partita contro chi ha sconfitto la Juventus, prima no, nonostante il portiere ufficiale non fosse infortunato.
 
Alto
head>