La Roma

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Zeman sta facendo di peggio che non si può.

Sapete perché?
Il mercato l'hanno fatto SEGUENDO LUI. Lui ha chiesto ad esempio Destro, per poi metterlo esterno d'attacco, invece da noi porca ***** sarebbe stato l'ideale tra El shaarawy e Bojan, con lui questi due sarebbero andati a nozze nel gioco collettivo. ******** Galliani a non volerlo prendere e spendere 7 milioni per Pazzini..

Non puoi mettere tre centravanti sull'esterno. In difesa ha sempre fatto schifo, ora più che mai (il caro Nesta lo disse anni or sono che era mediocre, al contrario di Di Vaio che lo idolatrava), ed è fortunato che gli hanno preso balzaretti, che non può più essere rovinato visto che ha già un'età matura.


Perché non ci facciamo un favore a vicenda e proponiamo un doppio scambio?
A loro servono esterni e gli diamo Emanuelson e Binho. Loro ci danno Pjanic e Destro. Sapete che affare?

preferisco robinho che destro e l'ho detto anche qualche mese fa, destro è un buon giocatore ma non quel fenomeno che si vuole far credere, per carità può migliorare ma non mi sembra nulla di che, emanuelson per pjanic magari, ci aggiungo anche 7 mln per prendermelo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Pallotta carica la Roma: «Scudetto entro 5 anni»

Il presidente americano della Roma, James Pallotta: «Quando nove anni fa con gli altri soci abbiamo comprato i Celtics l'obiettivo era vincere un titolo entro i primi cinque anni e ci siamo riusciti. Con la Roma vorrei fare la stessa cosa e riportare la squadra al livello che le compete»

Pallotta carica la Roma: «Scudetto entro 5 anni»
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Pallotta carica la Roma: «Scudetto entro 5 anni»

Il presidente americano della Roma, James Pallotta: «Quando nove anni fa con gli altri soci abbiamo comprato i Celtics l'obiettivo era vincere un titolo entro i primi cinque anni e ci siamo riusciti. Con la Roma vorrei fare la stessa cosa e riportare la squadra al livello che le compete»

Pallotta carica la Roma: «Scudetto entro 5 anni»
Ma lo stadio glielo costruiscono?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
è sempre un piacere vedere la Roma...oggi Totti ha fatto un partitone, solo il gol gli è mancato
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Stavo pensando alla stessa cosa, incredibile come riesca a giocare ad alti ritmi nonostante l'età.

quando è in forma è uno dei più forti al Mondo...oggi ha corso pure tantissimo, l'assist a Lamela vale più di 1 gol
poi ha una visione di gioco pazzesca...per me è superiore pure a Ronaldinho su questo aspetto
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
quando è in forma è uno dei più forti al Mondo...oggi ha corso pure tantissimo, l'assist a Lamela vale più di 1 gol
poi ha una visione di gioco pazzesca...per me è superiore pure a Ronaldinho su questo aspetto

Per quanto non mi stia simpatico devo ammettere che è tra i migliori calciatori della storia del calcio italiano.
 
Alto
head>